giovedì 18 ottobre 2012

GLEASE – Glee 4 si veste di Brillantina
In arrivo il tributo al musical Grease.

Glee prepara delle grosse sorprese, dopo la lunga pausa di Ottobre.

I ragazzi delle Nuove Direzioni, infatti torneranno in onda con i nuovi episodi già dal prossimo 8 Novembre, e con in serbo una piacevole sorpresa per gli amanti del Musical (in attesa per tutti noi che qualcuno si ricordi che ci sono delle Provinciali da preparare e di inserirle nelle trame future). Dopo il Rocky Horror Show (episodio 2x05 The Rocky Horror Glee Show, seguito da un album) e il rifacimento del musical West Side Story (episodio 3x05 The First Time) – e senza dimenticare l’episodio 3x16 Saturday Night Glee-ver – anche in questa quarta stagione di Glee alla McKinley High School è arrivato il momento di mettere in scena l’annuale Musical organizzato dalla scuola.

E la scelta è ricaduta su Grease, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey del 1971 e diventato un grande successo cinematografico nel 1978, con John Travolta e Olivia Newton-John. L’episodio di Glee in questione si intitolerà proprio Glease (ep. 4x06) e verrà trasmesso su Fox America la sera del 15 Novembre – mentre Fox, il canale 111 di Sky lo trasmetterà il 4 Dicembre.
Ma la Columbia, che edita tutti gli album soundtrack di Glee, ci fa una piacevole sorpresa pubblicando negli store americani, in anteprima rispetto alla release dell’episodio, da regalarsi quanto prima (e che io devo necessariamente avere): la compilation dell’episodio, intitolata Glee: The Music Presents Glease.

Di seguito le tracce presenti nell’ottava compilation di Glee (in attesa di quella natalizia, attesa per Dicembre, e della classica compilation che racchiude le cover della prima parte di stagione, ancora senza data)

GLEASE – Track Listings

1.    Hopelessly Devoted To You – cantata da Darren Criss
2.    Born To Hand Jive –
cantata da Amber Riley, Melissa Benoist, Jacob Artist e Blake Jenner
3.    Greased Lightning –
cantata da Chord Overstreet e Blake Jenner
4.    Look At Me I’m Sandra Dee –
cantata da Becca Tobin
5.    Beauty School Drop Out –
cantata da Darren Criss
6.    Look At Me I’m Sandra Dee (Ritornello) –
cantata da Melissa Benoist
7.    There Are Worse Things I Could Do –
cantata da Naya Rivera, Kate Hudson e Alex Newell
8.    You’re The One That I Want –
cantata da Blake Jenner, Melissa Benoist, Cory Monteith, Lea Michele, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr., Jenna Ushkowitz, Darren Criss, Chris Colfer, Kevin McHale e Amber Riley
9.    Summer Nights –
cantata da Chord Overstreet e Amber Riley

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.