venerdì 12 ottobre 2012

Da Vinci’s Demons
Nuove immagini in anteprima

Si torna  a parlare di Da Vinci’s Demon (ne avevamo parlato già lo scorso Luglio), la serie scritta da David Goyer (Batman Begins, FlashForward, Il mai nato) su Leonardo Da Vinci, che sarà trasmessa sui canali FOX Intenational Channel in 120 Paesi, tra cui l’Italia a partire da Aprile 2013.

Adesso arrivano le prime immagini in esclusiva rilasciate da Starz, il Network a pagamento americano, che produrrà e manderà in onda la serie in contemporanea con i canali del gruppo Fox.

Dopo il salto il comunicato ufficiale di Fox e le immagini in anteprima che mostrano per la prima volta l’attore Tom Riley nelle vesti del protagonista Leonardo Da Vinci in Da Vinci's Demons.

DA VINCI’S DEMONS

In onda in anteprima assoluta per l’Italia a partire da Aprile 2013 su FOX (canale 111 di Sky)

Da Vinci’s Demons è la serie in 8 episodi da un’ora ciascuno sulla vita di Leonardo Da Vinci coprodotta dal canale via cavo statunitense Starz e da BBC Worldwide Productions, che sarà trasmessa in Italia in prima visione sul canale FOX (111 di Sky) nel 2013.

Da Vinci’s Demons racconta la vita di uno dei più grandi geni che l’umanità abbia mai conosciuto. La serie si concentra  sugli anni della tormentata giovinezza di Leonardo, brillante artista e inventore, ma anche uomo passionale, sognatore e idealista. Con un intelletto e talento fuori dal comune, il venticinquenne Da Vinci inizia non solo a vedere il futuro, ma anche a inventarlo.

Al di fuori di Stati Uniti, dove la serie andrà in onda su Starz, e del Canada, saranno i canali del gruppo Fox a trasmettere la serie in 120 paesi del mondo, in contemporanea e con una la campagna di lancio coordinata

•    creata da David Goyer acclamato sceneggiatore di alcuni dei più grandi film di supereroi degli ultimi anni (Batman Begins, Il cavaliere oscuro, Il ritorno del cavaliere oscuro) Oltre a Da Vinci’s Demons, tra i suoi prossimi progetti figurano The Invisible Man, ispirato all’omonimo classico di H.G. Wells, che sarà da lui scritto e diretto. Come sceneggiatore sta lavorando inoltre a una nuova versione di Godzilla e al nuovo capitolo della saga cinematografica di Superman, Man of Steel




fonte: FOX

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.