sabato 22 settembre 2012

Revenge, la seconda stagione dal 30 settembre su ABC
Teaser Trailer, Sneak Peek e immagini promozionali del cast

Manca ancora una sola settimana al debutto della seconda stagione di Revenge, la serie ABC - insieme a Once Upon a Time -  tra le rivelazioni dello scorso anno. Dopodiché il pubblico americano saprà finalmente l'esito dei vari cliffhanger con cui l'episodio finale della prima stagione (1x22 Reckoning/La resa dei conti) ci ha lasciati lo scorso maggio.

Cosa combinerà adesso la finta Amanda, ritornata all'ovile con un pancione che non lascia spazio all'immaginazione. Quale sarà la reazione di Emily, sul punto di rivelare la verità sul suo passato ad un ignaro Jake? L'algida Victoria ha veramente perso la vita nell'esplosione dell'aereo che l'avrebbe portata a Washington, pronta ad accusare ed incastrare il marito Conrad, sul caso di David Clarke? Charlotte ha veramente provato a togliersi la vita? E perché la Madre di Emily ha finto la propria morte?

Pronti a lasciare gli Hamptons, per la più cupa e nevosa New York? Intanto, per ingannare l'ultima settimana di attesa, prima del debutto del 30 settembre prossimo, la ABC ha rilasciato dei promo e un photocall  di tutto rispetto per la season 2 di Revenge...

Godiamoceli anche noi, in attesa che prossimamente anche FoxLife (canale 114 di Sky) inizi a trasmettere la seconda stagione in esclusiva assoluta per i suoi abbonati.

SilvioMacca108's  album on Photobucket    



  



 fonte: SpoilerTV

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.