venerdì 28 settembre 2012

Morto Johnny Lewis famoso per Sons of Anarchy e The O.C.

Johnny Lewis è stato trovato mercoledì mattina in una strada del quartiere di Los Feliz, già privo di vita e le ricostruzioni hanno indotto gli investigatori a ritenere lo stesso Lewis l’unico responsabile dell’omicidio di un’anziana donna ritrovata dentro la propria abitazione, in cui lo stesso Lewis aveva preso in affitto una camera.

Fonti delle forze dell'ordine affermano che al momento dei fatti Johnny Lewis, giovane 28enne attore americano, fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e, prima dell’incidente – avvenuto in circostanze davvero inverosimili e prossime ad essere accertate – che lo ha visto vittima, avrebbe causato la morte di una donna, una ottantunenne signora che avrebbe affittato una stanza all’attore, in un’abitazione nel quartiere di Los Feliz e le cui urla avevano destato l’attenzione dei testimoni vicini. Le fonti, così come affermano a TMZ, sostengono che dopo aver presumibilmente ucciso l’anziana donna, Johnny si sia imbattuto in uno scontro fisico con altri due uomini, che sebbene in superiorità numerica, affermano che è stata richiesta parecchia forza per riuscire a contrastare l’attacco fisico dell'attore. Successivamente lo stesso Lewis pare essersi indirizzato verso il tetto dell’abitazione, da cui sarebbe poi caduto.

Johnny Lewis (Los Angeles, 29 ottobre 1983 – Los Angeles, 26 settembre 2012) ha iniziato a fare apparizioni televisive all’età di 20 anni ricoprendo diversi ruoli da guest star in serie tv come Boston Public (2000), The Guardian (2001) e American Dreams (2002) e Criminal Minds (nell'episodio del 2009 4x15 Quando non c'è un perché). Il suo debutto cinematografico è datato 2004, nel film della New Line Cinema Nata per vincere, per poi in seguito apparire nel film della Miramax Underclassman del 2005. Ha anche recitato – sempre come guest star – in quattro episodi della serie televisiva targata Nickelodeon Drake & Josh. Ma soprattutto, è stato grazie al ruolo di Dennis Childress "Chili" nella terza stagione della serie The CW The O.C. che Johnny Lewis si è fatto conoscere dal vasto pubblico televisivo.
Lewis era noto per il suo ruolo del biker Kip "Half-Sack" Epps, il Prospect del gruppo di motociclisti nelle prime due stagioni della serie drama della FX Sons of Anarchy.

Fonte: TMZ

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.