martedì 25 settembre 2012

Modern Family in arrivo, dalla prima stagione, su MTV canale 8 del DTT

Dopo aver trionfato agli ultimi Emmy Awards - andati in onda domenica scorsa (qui trovate tutti i vincitori) - e aver portato a casa gli indiscussi premi nelle categorie Miglior serie comica, Miglior regia, Miglior attrice e attore non protagonista finalmente Modern Family esce dalla nicchia esclusiva degli abbonati Sky (le prime tre stagioni sono già state trasmesse tra Fox e Fox Life) per approdare, dopo un passaggio anonimo su Cielo, in una rete generalista come MTV (che di recente ha già accolto l'interessante Teen Wolf), sperando di conquistare definitivamente anche quella fetta di pubblico italiano che ancora non conosce la serie targata ABC (anche se, visto il target di riferimento di MTV, non conoscere già Modern Family parrebbe oltremodo inverosimile).

Una scusa per vedere e rivedere la prima stagione di Modern Family (già disponibile in cofanetto da 4 DVD, edito dalla 20th Century Fox) ricordandosi l'appuntamento fissato per il 4 ottobre, ogni giovedì, alle 21.10 sempre su MTV.

Il comunicato Ufficiale.


MODERN FAMILY SBANCA GLI EMMY E ARRIVA SU MTV

DAL 4 OTTOBRE 2012 OGNI GIOVEDÌ ALLE 21.10 SU MTV ITALIA (CANALE 8 DEL DDT)

Premiata per il terzo anno consecutivo agli Emmy Awards, Modern Family, la serie “famigliare” più amata negli States, in onda su MTV Italia (canale 8 del Dtt) da giovedì 4 ottobre alle ore 21.10, è stata di nuovo protagonista nella serata che celebra il meglio della tv a stelle e strisce conquistando 4 importanti riconoscimenti. Miglior commedia, premio al miglior regista Steven Levitan, premio alla migliore attrice non protagonista Julie Bowen e a Eric Stonestreet come attore non protagonista.

Modern Family si conferma così programma di grande successo, avendo al suo attivo già 11 Emmy e 1 Golden Globe, capace di rinnovarsi di stagione in stagione incontrando il favore del pubblico e della critica. Omosessualità. Adozione. Separazione. Famiglie allargate, divertenti guai e quotidianità tutta da ridere. Questi alcuni degli ingredienti che hanno decretato la popolarità della serie che porta su piccolo schermo tre esempi di famiglia americana “moderna”, raccontati in chiave comica e serviti in salsa mockumentary.

Modern Family arriva su MTV Italia (canale 8 del dtt) dal 4 ottobre con 24 episodi che raccontano tre storie domestiche differenti, ma unite da vincoli parentali. A partire dal nucleo composto da Jay (Ed O'Neill), uomo di mezz’età, e Gloria (Sofía Vergara), giovane colombiana; a quello della figlia di Jay, Claire (Julie Bowen), moglie di Phil (Ty Burrell), modello della classica famiglia americana con ben tre figli: Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Luke (Nolan Gould). Per finire con la coppia composta dall’altro figlio di Jay, Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e da Cameron (Eric Stonestreet), compagni gay e genitori di una deliziosa bambina vietnamita, Lily (Aubrey Anderson-Emmons).

Ideata e prodotto da Christopher Lloyd e Steven Levitan, Modern Family è campione di ascolti e riconoscimenti: 15 Emmy Awards vinti su oltre 50 nomination, 1 Golden Globe su 7 candidature e 15 premi tra i più prestigiosi nel mondo del piccolo schermo come il Directors Guild of America Awards, lo Screen Actors Guild Awards, il Writers Guild of America Awards, il Critics' Choice Television Awards e il Television Critics Association Awards.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.