sabato 29 settembre 2012

GREY'S ANATOMY TUTTA LA TERZA STAGIONE IN (quasi) 48 ORE
Sabato 29 e domenica 30 settembre dalle 11.00 alle 21.20

Un curioso e al tempo stesso interessante Comunicato Stampa di La5, il canale free del Digitale Terrestre (lo trovate al numero 30), ci fa' sapere di una singolare iniziativa mai fatta fino ad ora dalla giovane rete: una maratona di due giorni della terza stagione - una fra le più belle della serie - di Grey's Anatomy.

Infatti oggi e domani (sabato 29 dalle 11.00 alle 21.20 e domenica 30 settembre dall 11.00 alle 21.10, ndr) potremo rivedere la stagione in cui Meredith dovrà scegliere con chi stare tra Derek Shepherd e il veterinario Finn (guest Chris O'Donnell); Izzie dovrà riprendersi dalla morte dell'amato Denny Duquette (guest Dean Morgan), che per lui era arrivata a rubare un cuore nella season finale della stagione precedente, per permettere un trapianto ormai insperato e nel frattempo dovrà decidere cosa fare dell'ingente somma lasciatole da Denny; Christina deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Burke, e quest'ultimo dopo aver superato tutti i problemi alla mano che gli avevano impedito per molto tempo di operare, la abbandonerà sola all'altare; George O'Malley fallirà inaspettatamente l'esame finale di tirocinio ed entrerà in scena la sorellastra di Meredith, Lexie Grey.

Recuperare la terza stagione di Grey's Anatomy sarà anche un pretesto in più, per rivedere le due parti dell'episodio speciale "L'altro Lato della Vita" (The Other Side of this Life, episodi 3x22 e 3x23) che rappresenta anche il Backdoor pilot di Private Practice, spin off di Grey's Anatomy con protagonista la dottoressa Addison Montgomery (interpretata dalla rossa Kate Walsh).

Dopo il salto, il Comunicato Stampa di La5.

Per gli appassionati del medical drama più amato nella storia dei telefilm, arriva su La5 una maratona dedicata alla terza stagione di “Grey’s Anatomy”, in onda sabato 29 e domenica 30 settembre dalle 11.00 alle 21.20. I 25 episodi sulla vita e gli amori di Meredith Grey in un solo ed imperdibile weekend.

La terza stagione ruota intorno ad una serie di scelte e svolte radicali nella vita dei personaggi, amori che nascono e finiscono, amicizie in contrasto, nuove proposte di lavoro, personaggi storici che abbandonano il set ed altri che “ritornano alla vita”.

Anche in questa stagione si conferma la tipica tradizione dove il titolo di ogni episodio del serie è in realtà il titolo di una canzone pop; ascoltando Chasing Cars degli Snow Patrol impossibile dimenticare le lacrime di Izzie dopo la morte di Danny.

La serie, ideata da Shonda Rhimes, diventata ormai un fenomeno culturale, tra i numerosi riconoscimenti ha vinto ben quattro Emmy Awards e due Golden Globe.

fonte: Ufficio Stampa Reti Mediaset

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.