domenica 9 settembre 2012

Fringe - La programmazione della series finale
Più due teaser trailer

J.H. Wyman, showrunner di Fringe, ha assunto un ruolo importante per quanto riguarda questo ultimo ciclo di episodi della serie finale. L'incontro con TV|LINE ha avuto come oggetto della discussione la programmazione di questi ultimi 13 episodi di Fringe.

All'inizio di questa settimana appena conclusa, attraverso Twitter, Wyman ha informato i fan della serie, che l'episodio finale sarebbe andato in onda il 1° Febbraio 2013. Ma FOX ha adesso smentito la decisione precedentemente presa e, secondo alcune fonti di TV|LINE, pare che l'episodio finale di serie di Fringe sia stato anticipato a qualche tempo dopo il 1° Gennaio 2013...

Tuttavia, sempre a TV|LINE, Wyman ha anticipato che la quinta e ultima stagione di Fringe - la cui season premiere è prevista per il 28 settembre -  avrà "due piccole pause,". "Quattro [episodi, ndr] e poi altri due ... e il resto in un'unica corsa senza interruzioni". Con una conclusione prevista, probabilmente, per metà Gennaio.



E soprattutto, pare che l'episodio finale di serie non avrà la durata speciale delle canoniche due ore, tipiche di un tv movie - "Sicuramente sarà sviluppato nello slot di un'ora" afferma Wyman, sostenendo che gli episodi 11, 12 e 13 "sono da considerare come le tre parti di un unico episodio finale", che chiuderanno definitivamente la serie.

E Wyman conclude dicendo che sta organizzando questo ultimo viaggio prima che Fringe ci saluti "gestendo le 13 ore degli episodi, come i singoli capitoli di una lunga saga, perché ritengo che sia il modo migliore per raccontare la fine della serie."

Fringe torna con la quinta ed ultima stagione Venerdì 28 Settembre, alle 9 pm su FOX.



fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.