giovedì 27 settembre 2012

Fringe first look della quinta stagione
Un’anteprima della squadra Fringe

La quinta e ultima stagione di Fringe (sniff!) prenderà ufficialmente il via questo Venerdì, dove con un rapido fastforward fino al 2036, assisteremo alla lotta che la squadra Fringe intraprenderà contro i nuovi dominatori della Terra: gli Osservatori!
Adesso, a due giorni dal debutto della season finale della serie, E!Online mostra in esclusiva un'anteprima che ritrae la squadra Fringe (la cui bellezza è perfettamente conservata dagli anni in cui sono rimasti dentro l’ambra, ndr) con un look tutto nuovo. È arrivato il momento per tutti voi, di lottare per il futuro!

L’immagine ritrae il nostro amato cast, che ci guarda con aria di sfida  e con uno sfondo che lascia poco all’immaginazione, palesando con quel graffito "End the Oppression" anti-Osservatori quale sarà l’atmosfera di questa quinta ed ultima stagione.  Insieme alla squadra composta da Anna Torv, Josh Jackson, John Noble e Jasika Nicole – che ha in questi anni rappresentato il cuore, la mente, il coraggio e lo spirito di Fringe – tornano in questi episodi finali sia Lance Reddick che interpreterà un Broyles, che rappresenterà il collegamento nativo della Divisione Fringe del futuro, che Blair Brown, quest’ultima ancora nelle vesti di Nina Sharp che, i fan  ricorderanno, nell’ episodio 4x19 Letter of a Transit – ambientato proprio nel 2036 – ha aiutato la giovane Etta (la figlia di Peter e Olivia, e membro della Divisione Fringe del futuro, ndr) ad “aggiustare” il cervello di Walter danneggiato dalla lunga permanenza all'interno dell’ambra contenitiva.
"Credo che il più grande mistero irrisolto dello show sia caratterizzato proprio dalla figura degli Osservatori," ha ammesso Jackson , parlando della quinta stagione. "E adesso sono addirittura diventati il filo conduttore dell’intera quinta stagione, e avremo un paio di momenti davvero epici, che faranno solo che bene allo show. Assisteremo a certe rivelazioni che, credetemi, saranno semplicemente incredibili. Alla fine i destini di tutti questi personaggi li condurranno in un preciso punto, e almeno per me, sembra che questo sia il viaggio più logico e adatto che i protagonisti potranno fare, una sorta di finale necessario per ognuno di loro".
Per vedere concretizzate tutte queste premesse, non ci resta che attendere la season premiere di questo Venerdì, quando Fringe tornerà finalmente in onda con la sua quinta ed ultima stagione, alle 9 p.m. su Fox.

fonte: E!Online

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.