martedì 25 settembre 2012

Anteprime esclusive di Mediaset Premium
Novità su JOI e MYA per il mese di Ottobre

Mediaset Premium non rimane ferma a guardarsi intorno e continua a stupire i suoi abbonati offrendo loro alcune delle più interessanti esclusive in campo seriale. Ritornano infatti, per il mese di ottobre le nuove stagioni di alcune delle perle offerte recentemente dai canali pay della piattaforma digitale di Mediaset Premium.

La prima a mostrare le carte è JOI. Riscendono, infatti, in campo, le seconde stagioni televisive del britannico (ed eccezionale) Sherlock (BBC One) e della bella scoperta Suits (USA Network). Novità anche per Park and Recreation, la serie della NBC improntata sulla formula del mockumentary (il falso documentario, ndr) che ritorna ad allietarci con la terza inedita stagione. Ed infine ritornano i casi medici di Royal Pains (USA Network) e le stralunate (dis)avventure degli impiegati di The Office (NBC), entrambe le serie con le rispettive quarte stagioni.

A ruota seguono le novità di MYA, dove continuano le anteprime esclusive, iniziate in questi mesi di Fairly Legal (seconda stagione), la serie di USA Network con protagonista la bellissima Sarah Shahi (Life, The L Word, Dawson's Creek), e le serie targate The CW Hart of Dixie (prima stagione), The Secret Circle (prima ed unica stagione) e The Vampire Diaries (terza stagione).

Di seguito i comunicati ufficiali.


SHERLOCK”: il nuovo detective del XXI secolo
2° stagione in anteprima, dal 6 ottobre, ogni sabato, ore 21.15 (3 episodi)
Scritta a quattro mani dal sommo Steven Moffat e Mark Gatiss, Sherlock è la rivisitazione contemporanea dei classici di Conan Doyle, la quale ha letteralmente stregato il Regno Unito. Dopo aver sbancato l’auditel con la prima stagione, la miniserie è riuscita a fare ancora meglio con i tre nuovi episodi trasmessi lo scorso gennaio i quali hanno realizzato una media di oltre 10 milioni di spettatori e il 32.5% di share.
La serie ha ottenuto molti riconoscimenti:
Agli ambiti People Choice Awards ha conquistato il premio come miglior miniserie e, il protagonista, Benedict Cumberbatch – che interpreta Sherlock Holmes - ha ricevuto il premio come miglior attore. È in lizza per ben due Emmy Awards come miglior miniserie e miglior attore protagonista. Alla prima edizione dei PAAFTJTV (associazione non-profit che riunisce la stampa americana) si è aggiudicata i premi come miglior miniserie, miglior cast e miglior sceneggiatura.

La BBC ha già ordinato tre nuovi episodi che saranno trasmessi nel 2013.

SUITS”: gli avvocati della grande Mela stanno per tornare… o forse saranno licenziati… 2° stagione in anteprima dal 25 ottobre, ogni giovedì, alle ore 21.15
La prima stagione di “Suits”, serie legale ideata da Aaron Korsh, ha fatto “spiccare” il talento del giovane Patrick J. Adams. Quest’ultimo, ha ottenuto la candidatura agli Screen Actor Guild Awards 2012 quale miglior attore drammatico in una serie tv. L’attore interpreta Mike Ross, un giovane rampante con una memoria fotografica strepitosa che, seppur senza laurea, riesce a farsi assumere dallo “squalo” del foro Harvey Specter (Gabriel Macht). La loro collaborazione al limite della legalità viene alla luce nell’ultima puntata della prima stagione e ora i due rischiano di essere licenziati…
Tra le new entry della 2a stagione si segnala: Aarti Mann (“The Big Bang Theory”), Erinn Hayes  - già apparsa in “Parenthood” e “Childrens Hospital” – e Elisabeth Hower.

PARKS & RECREATION”: la simpatia di Megan Mullally (Grace Adler nella celebre sit-com “Will&Grace) irrompe nel cast - 3° stagione in anteprima dal 12 ottobre, ogni venerdì, alle ore 22.05
“Parks and Recreation” è una divertente sit-com statunitense di successo prodotta dalla NBC e ideata dai creatori dell’adattamento statunitense di “The Office”, Greg Daniels e Michael Schur.. Ad aumentare il potenziale comico di questa terza stagione ci sarà Megan Mullally, la Karen Walker, eccentrica e ricca assistente dalla voce stridula di Grace Adler nella celebre sit-com “Will&Grace”. L’attrice grazie a questo ruolo e alla sua simpatia negli anni ha ottenuto 2 Emmy Awards e ben 3 Screen Actors Guild Awards.
La commedia, girata con lo stile di un finto documentario, sulla falsa riga di “The Office”, segue la carriera di Leslie Knope (Amy Meredith Poehler), ambiziosa impiegata del Parks and Recreation Department, sezione del governo locale della città fittizia di Pawnee, nell’Indiana.Amy Meredith Poehler è stata premiata ai Critic’s Choice Awards quale miglior attrice in una commedia.

ROYAL PAINS ” : in anteprima dal 27 ottobre, ogni sabato, alle ore 21.15
La serie statunitense ideata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers. Protagonista, Hank Lawson (Mark Feuerstein) la sua professione “medico per ricchi”. Lui e il fratello Evan (Paulo Costazno) infatti lavorano nella zona più esclusiva degli States, gli Hamptons. Tra le guest star si notano Brooke Lyons (Two Broke Girls) e Carrie Preston. Nel cast ricorrente compare nei panni del padre dei due fratelli Lawson, Herny Winkler, il mitico Fonzie di “Happy Days”.
Inoltre si segnala che l’episodio 11 vede il debutto alla regia di Pauolo Costanzo.





THE OFFICE” : in anteprima assoluta la quarta stagione. Dal 19 ottobre, ogni venerdì, in prima serata.
La serie ideata da Greg Daniels e Michael Schur è l’adattamento americano dell’omonima sitcom inglese girata con lo stile di un documentario. La serie  racconta le vicende di un gruppo di colleghi la cui filiale di Scranton, in Pennsylvania, è guidata dal folle e insensibile direttore Michael Scott (Steve Carell).
Nel 2005 Steven Carrell è stato premiato con un Golden Globe. “The Office”.
Nel 2006 ha ottenuto un Emmy come miglior comedy e, tra gli altri riconoscimenti, ha ottenuto due Screen Actors Guild Awards consecutivi per il miglior cast.





HART OF DIXIE – PROSEGUE LA ‘GAVETTA’ DI RACHEL BILSON
In anteprima assoluta, ogni lunedì, in prima serata.
La serie è stata creata nel 2011 da Josh Schwartz lo stesso produttore di altre serie fortunate come The O.C., Gossip Girl, Chuck e The Carrie Diaries.
Anche la protagonista della serie Rachel Bilson, è conosciuta dal pubblico per aver interpretato il personaggio di Summer Roberts nel teen drama di successo The O.C..
La Bilson nella serie interpreta Zoe Hart, una giovane dottoressa newyorkese. Dopo aver fallito l’ammissione per la specializzazione in cardiochirurgia ed essere stata lasciata dal fidanzato, accetta di andare a svolgere la professione medica con il Dr. Wilkes a Bleubell, una cittadina sperduta dell’Alabama.

THE SECRET CIRCLE – PROSEGUE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA
Ogni giovedì alle ore 22.15 fino al 1 novembre.
FAIRLY LEGAL – PROSEGUE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA 2A STAGIONE
Ogni lunedì in prima serata fino al 22 ottobre.

THE VAMPIRE DIARIES – PROSEGUE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA 3A STAGIONE
Ogni giovedì in prima serata fino al 1 novembre.

fonte: Mediaset Premium

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.