mercoledì 5 settembre 2012

Anteprima video: The Vampire Diaries quarta stagione

Nuovo teaser trailer di The Vampire Diaries, tutto su Elena. Accompagnato dalle anticipazioni di Julie Plec, Executive Producer dello show, che a TV|LINE spiega che nonostante la sua nuova natura, Elena dovrà adesso affrontare tutte quelle verità che Damon aveva fatto in modo che dimenticasse.
“Tutte queste cose che ha sperimentato con Damon e Stefan ora avranno un nuovo contesto. Queste circostanze, faranno in modo che ognuno si prenda più cura dell’altro, che discutano di più, che si allontanino di più e si amino di più”.Solo perchè ora ricorda la confessione d’amore fatta da Damon ed il fatto che lo abbia incontrato prima non significa che rimpiangerà il fatto di stare con Stefan. Vivrà la sua relazione e la sua amicizia con Damon, con tutte queste nuove informazioni che saranno importanti”.
A Mystic Falls arriveranno anche un nuovo nemico - il Cacciatore di Vampiri Connor, interpretato da Todd Williams (The Chicago Code, CSI: Miami, Third Watch) - e alcune vecchie conoscenze della famiglia Gilbert.



La season premiere della quarta stagione di The Vampire Diaries, è prevista per giovedì 11 ottobre (come già anticipato nel post sulle Season premiere Americane) sempre su The CW. Pronti?

fonte traduzione: TvBlog
fonte video: YouTube Television Promos

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.