venerdì 24 agosto 2012

The Walking Dead stagione 3
4 Cover da collezione per Entertainment Weekly

Il 14 ottobre sulla AMC (e molto probabilmente dal giorno dopo anche su Fox, canale 111 di Sky) partirà la tanto attesa terza stagione di The Walking Dead, la serie tv di stampo apocalittico, campione d'ascolti per la tv via cavo, in cui il vero protagonista è l'animo umano e la coscienza perduta di fronte ad una catastrofe.

Entertainment Weekly fa un gradito regalo per i suoi lettori americani; pubblica questo mese la rivista dedicando 4 differenti cover da collezione, ai personaggi chiave della prossima stagione di The Walking Dead: il sempre meno puro Rick Grimes, lo spietato Governatore, la controversa Michonne e il camaleontico Daryl Dixon (con alle spalle la figura del fratello, uno dei ritorni più clamorosi a cui si assisterà nel corso della terza stagione).

fonte: Entertainment Weekly


Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.