giovedì 30 agosto 2012

'S.H.I.E.L.D.' di Joss Whedon, ABC e Marvel Tv
Il pilot pronto per il 2013?

E' la novità di questi giorni. The Avengers, blockbuster cinematografico di Joss Whedon, genererà una sorta di spin-off televisivo (anche se Joss non vuole che lo si chiami così) che si concentrerà sullo S.H.I.E.L.D., l'organizzazione ombra del governo americano, fondata dal ciclopico Nick Fury e già vista nei due Iron Man e nel recente The Avengers. La fatica vedrà nuovamente Joss Whedon in camera di regia, in stretta collaborazione con la Marvel TV e la ABC (queste ultime di proprietà della Disney) il Network che si è occupato di ordinare l'episodio pilota della nuova serie tv. Nessun'altra informazione è al momento disponibile sullo show, e la Marvel non ha voluto rivelare ulteriori dettagli in merito.

Nulla ancora è stato divulgato nemmeno riguardo ai personaggi che compariranno in S.H.I.E.L.D., se sarà proprio Samuel L. Jackson a rivestire i panni (già cinematografici) di Nick Fury o se riapparirà lo stesso team dei Vendicatori - Thor, Cap America, Hulk, Iron man, Vedova Nera e Occhio di Falco - già apprezzato quest'anno al cinema.

S.H.I.E.L.D. vedrà Joss Whedon, come regista e deus ex machina del progetto, che impegnerà come showrunner il fratello Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. Il tutto sotto la precisa dichiarazione di intenti di iniziare a muovere l'intera macchina produttiva nel minor tempo possibile.

Essendo una serie sullo S.H.I.E.L.D. e non sulla squadra dei Vendicatori - la figura di Maria Hill penso sia scontata. Ma quante possibilità ci saranno che ad interpretarla sia nuovamente Cobie Smulders, la Robin Scherbatsky della serie tv (forse in dirittura d'arrivo) How I Met Your Mother?


fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.