lunedì 6 agosto 2012

HIGHLIGHTS DI FOX ITALIA
Settembre 2012

Di seguito gli Highlights relativi al mese di SETTEMBRE 2012, in programma sulle reti di Fox Italia: Fox, Fox Life, Fox Crime e Fox Retro.


Canale 111 di Sky

IL RISOLUTORE
In anteprima assoluta per l’Italia dal 5 settembre 2012 ogni mercoledì alle 21.00
Spin off della serie Bones, IL RISOLUTORE vede protagonista Walter Sherman (Geoff Stults), veterano della guerra in Iraq che, prima di rimanere colpito da una mina antiuomo e riportare danni permanenti al cervello, ottenne numerosi riconoscimenti sul campo grazie alla sua abilità nel ritrovamento di ribelli, disertori e ordigni esplosivi.
A seguito dell’incidente, Walter acuisce inspiegabilmente il suo intuito e la sua capacità di ritrovamento, per questo viene spesso chiamato in aiuto dagli organi di giustizia per risolvere casi di persone scomparse. Al suo fianco, Leo Knox (Michael Clarke Duncan), amico ed ex compagno di armi che lo supporta nelle indagini e, allo stesso tempo, interviene per mitigare alcuni lati spigolosi del carattere di Walter che lo rendono un personaggio difficile con il quale rapportarsi e lavorare.

THE LISTENER STG.3
In prima visione assoluta in Italia dal 6 settembre 2012 ogni giovedì alle 21.00
Torna su FOX Toby Logan (Craig Olejnik), paramedico con il potere della telepatia che utilizza la propria abilità per aiutare la detective Charlie Marks (Lisa Marcos) nei casi più complicati. Durante il primo episodio della  nuova stagione, Olivia (Mylene Robic), preoccupata per la salute di Toby, cerca di convincerlo a non utilizzare più i suoi poteri, ma lui continua a usufruire delle sue abilità telepatiche e, quando scopre che un uomo è intenzionato a fare una rapina in banca, decide di entrare nell’edificio e farsi prendere in ostaggio.

GLEE STG.4
In prima visione assoluta in Italia dal 25 settembre 2012 ogni martedì alle 21.00 in versione doppiata e alle 21.50 in versione originale sottotitolata
È arrivato il momento di crescere per i ragazzi del Glee Club che, dopo il diploma e i risultati dei test di ammissione alle più prestigiose accademie, hanno visto coronare o infrangere i propri sogni. Caratterizzata dall’ingresso di due grandi star del cinema e della televisione, questa nuova stagione vedrà nel cast Kate Hudson (Quasi Famosi) nei panni di Cassandra July, severa insegnante di danza di Rachel presso la NYADA e Sarah Jessica Parker (Sex & The City) che interpreta una agente che aiuterà Kurt nel tentare di sfondare ugualmente a New York nonostante la mancata ammissione all’accademia.


Canale 114 di Sky



AMICHE NEMICHE
In anteprima assoluta per l’Italia dal 5 settembre 2012 ogni mercoledì alle 21.00
Arriva su FoxLife la nuova serie firmata Darren Star (creatore di Sex and The City) ambientata in Texas, a Dallas, dove la ex reginetta di bellezza della scuola Amanda (Leslie Bibb, E.R.), torna a vivere 20 anni dopo il liceo a seguito della morte del marito, rivelatosi un truffatore che l’ha lasciata senza un soldo. Al suo ritorno, ritrova tutte le sue vecchie amiche/nemiche della scuola che, decise a regolare dei vecchi conti in sospeso, le preparano una difficile accoglienza.

SCOTT & BAILEY STG.2
In anteprima assoluta per l’Italia dal 25 settembre 2012 ogni martedì alle 21.55
Torna su FoxLife la brillante coppia di detective della Manchester Metropolitan Police composta da Rachel Bailey e Janet Scott. In questa nuova stagione, oltre ai complicati casi da risolvere, le due dovranno fare i conti con le proprie vite private che vedono Janet sull’orlo del divorzio e Rachel avere a che fare con alcuni segreti della sua famiglia che piano piano stanno venendo a galla.


Canale 117 di Sky


CSI STG. 12 – NUOVI EPISODI
In anteprima assoluta per l’Italia dal 27 settembre 2012 ogni giovedì alle 21.00
Dopo la pausa estiva, ritorna sul canale la squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Nei nuovi episodi, farà il suo ingresso nel cast l’attrice Elizabeth Shue (Via da Las Vegas) nei panni di Julie Finlay, mentre la veterana Catherine Willows (Marg Helgenberger) lascia la serie dopo dodici stagioni.


Canale 132 di Sky





NON FACCIAMOLI ARRABBIARE 
Dal 23 settembre 2012 ogni domenica alle 21.00
Arrivano su FoxRetro Bud Spencer e Terence Hill, la coppia che ha fatto la storia della commedia italiana degli anni ’80. Con loro, il canale inaugura la domenica dedicata al cinema con il ciclo di film NON FACCIAMOLI ARRABBIARE.
Tra i titoli: I due superpiedi quasi piatti, Non c’è due senza quattro, Altrimenti ci arrabbiamo, Banana Joe.

fonte: FOX INTERNATIONAL CHANNELS

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.