venerdì 24 agosto 2012

GLEE Stagione 4 - Due Poster Promozionale
Lea Michele, Kate Hudson, tutto il cast e....dov'è Dianna Agron?

La season premiere di GLEE - giunta alla sua quarta stagione - è fissata per giovedì 13 settembre prossimo su FOX (e il giorno dopo il debutto anche su Fox, canale 111 di Sky), pronto a debuttare con tutta una serie di novità e nuove entrate nel cast. E se credevate che le cose per Rachel Berry fossero diventate più facili ora che è approdata alla NYADA di New York...guardate questo poster ufficiale per la quarta stagione e ricredetevi!!!

Nell'immagine promozionale della quarta stagione di GLEE, appena rilasciata dalla FOX, possiamo da subito capire che il personaggio interpretato dalla bellissima Kate Hudson - Cassandra - darà del filo da torcere alla nuova arrivata Rachel/Lea Michele.

Da notare, anche, la mancanza di Dianna Agron (Quinn Fabray) nella foto promozionale del Cast di GLEE. Ma lo stesso Ryan Murphy è intervenuto, tramite Twitter, per sedare il "panico" dei fan:

"Gleeks, tranquilli. Dianna è ancora nello show. Ci piace e abbiamo grandi progetti per Quinn."
Quindi possiamo tornare a dormire sonni tranquilli e goderci queste immagini.

fonte: SpoilerTV


Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.