mercoledì 29 agosto 2012

Glee, quarta stagione
Le immagini promozionali del cast e del primo episodio

La marcia verso il debutto della quarta Stagione di Glee continua con la pubblicazione delle immagini promozionali dell'intero cast, rilasciate da FOX questa settimana. Sempre colorate e patinate nel classico stile "Glee", mostrano i nuovi look dei personaggi - vecchi e nuovi, ad eccezione di Dianna Agron (Quinn) e Jayma Mays (Emma), entrambe assenti giustificate per lavoro al momento del photoshoot - che ci accompagneranno in questa nuova annata.

Inoltre, sono anche state diffuse le immagini relative alla season premiere in onda giovedì 13 settembre su FOX (America) e dal 25 settembre anche su FOX (canale 111 di Sky), dal titolo "The New Rachel", che si presta palesemente ad una doppia interpretazione: si riferirà alla nuova Rachel, studentessa della NYADA di NY, oppure alla nuova arrivata che prenderà il suo posto nelle Nuove Direzioni?

Qui tutte le foto promozionali di Glee 4, oppure cliccate sull'immagine del post.

Sotto, invece, alcune immagini relative al primo episodio della quarta stagione di Glee.








fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.