giovedì 23 agosto 2012

Confermata la data della season premiere di Doctor Who
Trailers premiere e sinossi primi 3 episodi

Il Dottore di Gallifrey è in dirittura d'arrivo sulla Terra, e questo avverrà prima di quanto immaginiate.

BBC America ha infatti confermato quei rumors che si inseguivano nelle ultime due settimane: Doctor Who ritornerà sabato 1 settembre. Quindi - 8 all'avvistamento del TARDIS!

Annunciando il ritorno della serie tv più longeva in assoluto, il produttore esecutivo Steven Moffat ha anche anticipato che:
"vedremo una gamma di storie tra le più grandi mai viste finora. Assisteremo al ritorno dei Dalek e degli Angeli Piangenti - due degli avversari più pericolosi per il Dottore - pronti a creare nuovi pericoli, avremo dei Dinosauri all'interno di una nave spaziale (che è quello che da sempre ho desiderato vedere), avremo un episodio Western con un Cyborg pistolero, pronto a sparare, e la più insolita storia di invasione che la Terra abbia mai affrontato, che vedrà come contesto proprio la città di New York, e che ci prepararerà al grande addio dei Pond"
Episodio, quest'ultimo, che aprirà la strada a Karen Gillan e Arthur Darvill ad un futuro fuori dallo show (così come i nostri protagonisti avevano ampiamente anticipato al Comic-Con panel di San Diego).



Inoltre la BBC America si è anche lasciata sfuggire alcune deliziose sinossi riguardanti i primi tre dei cinque episodi della nuova settima stagione, pronti allora a partire da sabato 1 settembre, alle 9/8c?


“Asylum of the Daleks” | Rapito dal suo più antico nemico - i Dalek - il Dottore (interpretato da Matt Smith) è costretto ad accettare una missione impossibile: entrare all'interno dell'Asylum, un luogo in cui persino i Dalek hanno paura di entrare... Una prigione planetaria preparata per confinare il più terrificante e folle esemplare della loro specie; il Dottore e i Pond dovranno riuscire a trovare una via di fuga. Ma con il rapporto tra Amy e Rory che inizia ad essere in crisi, e un esercito di folli Dalek inprigionati lì dentro, spetterà al Dottore cercare di salvare le loro vite, così come il matrimonio dei Pond.


“Dinosaurs on a Spaceship” | Una nave spaziale senza equipaggio precipita verso la distruzione certa - a meno che il Dottore non intervenga in suo soccorso, salvando il suo incredibile carico...... dei dinosauri. Al suo fianco un'accozzaglia banda di avventurieri; il cacciatore di un grande gioco, una regina egiziana e una special guest della famiglia Pond (forse River song? ndr). Finché il Dottore verrà a sapere che c'è qualcun altro a bordo, che non si fermerà davanti a nulla pur di tenere ben salda la presa sul suo prezioso carico preistorico. 

“A Town Called Mercy” | Il Dottore ottiene un distintivo (e una pistola), e si ritrova ad essere un riluttante sceriffo di una città occidentale, messa sotto assedio da un inarrestabile cyborg, che si fa chiamare "the Gunslinger-il pistolero". Ma chi è e cosa vuole? La risposta sembra risiedere nel misterioso Kahler-Jex, uno straniero Dottore (sì un altro) che in apparenza sembra celare un oscuro segreto. 


fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.