giovedì 30 agosto 2012

American Horror Story: Asylum - Video e nuove immagini promozionali
Uno sguardo sui personaggi della seconda stagione

Cosa hanno in comune Adam Levine, Chloe Sevigny, James Cromwell, Sarah Paulson, Zachary Quinto, Jessica Lange e Joseph Fiennes? Facile, tutti loro compariranno nella nuova seconda stagione di American Horror Story: Asylum.

La campagna promozionale che FX ha messo in moto per annunciare la season premiere di ottobre è quantomeno vincente. Tra i 10 teaser trailer (qui il primo, secondo e terzo post, dedicati per raccoglierli tutti) e i poster promozionali, l'attesa sta crescendo smisuratamente! E adesso - accompagnate da un'interessante copertina di EW Magazine con Jessica Lange - SpoilerTv pubblica delle immagini anteprima e un video esteso di 30 '' che presentano gli attori protagonisti nei rispettivi ruoli ricoperti all'interno dell'ospedale psichiatrico, che farà da contesto alla seconda stagione.

Immagini criptiche e decontestualizzate, ma che creano l'attesa giusta che American Horror Story: Asylum merita.


Dopo il salto, le immagini.






























fonte: SpoilerTV

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.