giovedì 23 agosto 2012

American Horror Story: Asylum
Nuovi Teaser trailers #4 #5 e #6

American Horror Story: Asylum (da fine ottobre su FX in America e successivamente anche su Fox in Italia), continua  a mietere nuovi trailer uno dopo l'altro (qui trovate i primi tre), accrescendo la nostra smisurata voglia di vedere finalmente questa tanto attesa seconda stagione.

Un stagione già diversa dal titolo portante, questa volta accompagnato da un sottotitolo metaforico tanto quanto gli stessi trailes: Asylum. Quel che si sa è che adesso la trama - secondo quanto riportato dal Blog American Horror Story Italia - sarà ambientata nel passato, con l'esattezza nel 1960 in una chiesa cattolica adibita ad ospedale psichiatrico, guidato da Jessica Lange (una delle riconferme del cast passato) e Joseph Fiennes. Oltre alla Lange, i membri del cast che torneranno sono: Zachary Quinto, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe a cui si affiancheranno i nuovi membri del cast Adam Levine (qui la foto), Jenna Dewan, Clea DuVall, James Cromwell, Mark Consuelos, Chloë Sevigny e Chris Zylka.

I nuovi promo.

Clicca sull'immagine per vedere il trailer direttamente sulla pagina facebook di American Horror Story



Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.