martedì 21 agosto 2012

American Horror Story: Asylum
3 video promo per la seconda stagione

American Horror Story: Asylum è il titolo ufficiale di quella che sarà la seconda stagione del fenomenale American Horror Story (FX in America e Fox in Italia), inquietante serie tv creata da due menti palesemente deviate come Ryan Murphy e Brad Falchuk. Sono già tre i video promozionali - e chissà quanti ancora ne usciranno - che ci accompagneranno fino al debutto della seconda stagione.

Asylum, come ha spiegato lo stesso Murphy, è il "sottotitolo che fa riferimento al luogo in cui la nuova stagione verrà ambientata, inteso sia come istituto psichiatrico che come rifugio per i non amati e indesiderati". E in tale occasione, Ryan Murphy ha anche affermato che il tema principale della stagione riguarderà "la sanità mentale e il fronteggiare gli orrori della vita reale".

Prima era l'uomo in lattice....adesso tocca a queste inquietanti suore vestite di bianco col volto nascosto da una maschera dello stesso colore della tonaca... Ho solo io i brividi?

P.S. Occhio al terzo video; solo a me fa venire in mente la nascita? Pensateci. La cerniera è palesemente un utero, qualcosa vuole uscire, ma questo processo viene interrotto.... Queste suore mi inquietano sempre di più...






Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.