martedì 24 luglio 2012

Private Practice, il finale della quinta stagione su Fox Life

E' giunto il momento per il finale di stagione di Private Practice stagione 5. Giovedì 26 luglio, in onda sempre su FoxLife, cosa succederà alla Dottoressa Addison e alla sua troupe di medici dell'Oceanside - Wellness Group di Los Angeles? Il Comunicato Stampa:

PRIVATE PRACTICE STG.5 – FINALE DI STAGIONE
In prima assoluta per l’Italia il 26 luglio 2012 alle 21.00
Finale ad alta tensione con la nascita del figlio di Amelia (Caterina Scorsone) e la decisione lei di donare gli organi del piccolo, nato con una disfunzione cerebrale. La situazione mette in difficoltà lo staff medico dell’Ocean Wellness che si divide tra favorevoli e sfavorevoli all’espianto di organi da un essere umano ancora in vita. 


fonte: Fox Life




Private Practice, è anche in onda ogni giovedì su Rai2 con la quarta stagione in prima tv in chiaro.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.