lunedì 16 luglio 2012

News dalle serie Mediaset #18

Anticipazioni, pillole, zoom e press corner estivi, anche sotto l'ombrellone, da parte di Mediaset. Grandi novità in arrivo in chiaro sul digitale terrestre, per tutti gli appassionati di serie tv e per tutti coloro che hanno perso le prime visioni dei canali pay. Vediamo insieme quali sono.

PILLOLE


•        
Da lunedì 20 agosto Italia 1 arricchisce il pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con il binomio  telefilmico "Hellcats" (in prima tv free alle ore 15.00) e la terza stagione di "Glee" (in prima tv free alle ore 16.00).



•      
Christopher Meloni potrebbe rientrare nel cast di “Law&Order: unità speciale” per la 14esima e ultima stagione (Premiun Crime).




•        
Barry Watson, conosciuto per la sua interpretazione di Matt Camden nel family-drama ’Settimo Cielo’, entra nel cast della sesta e ultima stagione di ‘Gossip Girl’ (prossimamente in onda su Mya,mentre la quinta è attualmente in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15.00). L’attore statunitense vestirà i panni del giovane imprenditore Steven Spence.





•        
“Kings”, la più singolare e complessa rilettura seriale dell’Antico testamento, è in onda ogni domenica su Iris alle ore 9.00.






•         
Mediaset Italia 2 propone “Undercovers”, firmato da J.J. Abrams, dal 17 luglio, ogni martedì alleore 21.30. In seconda Mediaset Italia 2 propone in prima serata ogni giovedì "Nikita", dal primo episodio della prima stagione.


ZOOM - E alla fine arriva...Courtney Ford! La rivelazione di "Parenthood" presto sarà mamma.
Courtney Ford è un attrice californiana che sta vivendo una favola. Dopo aver compiuto la classica gavetta e aver recitato con brevi cameo in una caterva di serie tv - tra le altre, “Ugly Betty”, “E alla fine arriva mamma!”, “Human target”, “The Vampire Diaries” e “True Blood” - sembra aver trovato la propria dimensione. O meglio: il suo giusto riflettore. Ford è entrata infatti di prepotenza nel cast della terza stagione di “Parenthood” (su Joi ogni sabato alle ore 21.15) ottenendo una parte di rilievo. Il suo esordio in Italia è previsto per il 21 luglio negli episodi “Just Smile” e “It Is What It Is”. L’astro nascente vestirà i panni di Lily, una violoncellista che sconvolgerà le dinamiche familiari dei Braverman. La favola tuttavia non sarebbe completa se non ci fossero anche grandi novità dal punto di vista sentimentale. Felicemente fidanza con il nuovo ‘Superman’cinematografico Brandon Routh, l'attrice aspetta un figlio che nascerà in estate. Le prime indiscrezioni sulla maternità sono trapelate proprio mentre l’attrice era sul set di “Parenthood”. I due piccioncini hanno comunicato la buona novella al grande pubblico a colpi di Tweet.

PRESS CORNER
•        “La forza di questo controverso telefilm è l’impianto narrativo, che rinnova e rende persino divertente il classico family-drama. ‘Shameless’ riesce a mettere insieme sullo sfondo, nello spunto narrativo, due grandi temi di oggi: la disgregazione della famiglia tradizionale e la crisi del cosiddetto 'stato sociale'” (Paolo Martini, “Sette Tv – Corriere della Sera”).
•         “È ricominciata in Italia su Joi (Mediaset Premium) 'How I Met Your Mother', la sitcom forse più famosa d’America, definita da più parti l’erede di ‘Friends’, perché capace di raccontare quell’età in cui non siamo più il passato e non siamo ancora il futuro, e tutto pare terribilmente e giocosamente incerto, dal lavoro all’amore”. (Stefania Carini, "Europa”).
•         “'Grimm' che mescola police procedural, fantasy, mystery e horror – pesca a piene mani in quel magnifico catalogo del bene e degli orrori umani (che d’estate tira anche di più, chissà perché) che fu l’opera di Jacob e Wilhelm Grimm". (Pier Giorgio Nosari, “L’eco di Bergamo”).

SERIAL LEGEND(A)
"Dallas" - il sequel su Canale 5 dall'autunno, in prima serata
"E alla fine arriva mamma!" - la settima stagione inedita su Joi, ogni venerdì in prima serata
"Gossip Girl" - la quinta serie inedita dal 12 luglio su Italia 1, dal lunedì al venerdì alle ore 15.00
"Glee" - la terza stagione inedita su Italia 1 dal 20 agosto, dal lunedì al venerdì alle ore 16.00
"Grimm" -  Steel, ogni lunedì in prima serata)
"Hellcats" - Italia 1, dal 20 agosto, in prima tv alle ore 15.00 dal lunedì al venerdì
Kings” - su Iris, ogni domenica alle ore 9.00
"Nikita" - Mediaset Italia 2, dal 19 luglio ogni giovedì in prima serata
Parenthood” - la terza stagione inedita su Joi ogni sabato alle ore 21.15
Undercovers” - Mediaset Italia 2, dal 17 luglio ogni martedì alle ore 21.30

A cura di:
Leo Damerini (@leodamerini)

Contributors:
Lorenza Mazzotti (@lorenmazzotti) - Luca Viganò

fonte: Qui Mediaset - Newsletter

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.