martedì 24 luglio 2012

Castle anticipazioni: Jack Coleman come nuovo antagonista di Beckett

Riuscire a gestire i propri sentimenti per Rick Castle, potrebbe essere l'ultimo dei problemi per Beckett, nella prossima stagione di Castle, la quinta...

TVLine ha, infatti, da poco appreso che Jack Coleman - l'ex Noah Bennet nel supereroistico Heroes - si unirà al cast di Castle nel corso della quinta stagione dello show, nei panni del nuovo antagonista della detective interpretata da Stana Katic.

Secondo il creatore della serie Andrew Marlowe, Coleman interpreterà il ruolo di un "ben voluto senatore degli Stati Uniti che si troverà presto in conflitto con Beckett."

Casualmente, il ruolo più recente interpretato da Coleman aveva ancora avuto a che fare con la politica: trovandosi ad interpretare, nelle ultime due stagioni di The Office, il ruolo del Senatore Rob Lipton, il fidanzato di Angela Martin.


fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.