martedì 24 luglio 2012

Anticipazioni: Reunion di Lost in Person of Interest

TV Line parla forte e chiaro di scoop e di reunion direttamente dal set di Lost, annunciando che per questo autunno, la CBS metterà in scena l'incontro tra due ex attori che hanno militato nella stra-amata serie: l'attore Ken Leung (Miles Straume in Lost) sarà infatti presto guest star - al fianco di Michael Emerson (Ben Linus in Lost) - nella seconda stagione di Person of Interest, in cui Emerson è il co-protagonista.

L'incontro in Person of Interest tra Leung ed Emerson, coinciderà con la terza collaborazione tra i due attori, incontratisi precedentemente in Lost - appunto - ma prima ancora nel capitolo primo della lunga saga di Saw.

E per alzare i toni drammatici della serie per la seconda stagione, è in arrivo anche ila vincitrice del premio Emmy per la serie Justified, Margo Martindale.

Ken "Miles" Leung apparirà in Person of Interest già nella season premiere del 27 settembre, mentre la Martindale farà il suo ingresso a partire dal secondo episodio. Dettagli sui due nuovi personaggi, e sulla loro potenzialità da recurring, non sono ancora stati resi disponibili.


Per la prossima volta però, noi Lostalgici pretendiamo una reunion più....come dire......corposa e consistente!!!

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.