venerdì 20 luglio 2012

AL VIA LA 2A STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA DI SHAMELESS
Da stasera in prima serata su Mya

In onda da questa sera, in esclusiva su Mya, canale pay del pacchetto Mediaset Premium, la seconda stagione della rinomata serie, remake dell'omonima inglese, Shameless. Il Comunicato Stampa ufficiale:


COMUNICATO STAMPA

NEGLI USA E’ LA SERIE TV PIÙ VISTA DEL NETWORK SHOWTIME EMY ROSSUM È ENTRATA NELL’OLIMPO DELLE ATTRICI PIÙ IN VISTA DEL MOMENTO
AL VIA LA 2A STAGIONE  IN PRIMA TV ASSOLUTA DI “SHAMELESS”
MYA, VENERDI’ 20 LUGLIO IN PRIMA SERATA


Shameless torna in prima tv assoluta con la seconda stagione dal 20 luglio, ogni venerdì in prima serata su Mya (Mediaset Premium). Shameless, in America è risultata la seconda serie tv più vista del network Showtime. Gli ascolti della puntata finale della seconda stagione rispetto alla prima è cresciuta del 26% e, il numero dei telespettatori è aumentato del 30%. Altra riprova della popolarità della serie, è che Emy Rossum (che interpreta Fiona, la figlia maggiore) è entrata nell’olimpo delle attrici più in vista del momento e lo dimostra la copertina di "The Hollywood Reporter" di Giugno (foto in allegato.)
L’umorismo pungente, lo spirito di sopravvivenza e le problematiche sociali di un anonimo nucleo familiare sono gli ingredienti di questa serie. La famiglia “sgangherata” deiGallagher è composta da: Frank (William H. Marcy), padre inaffidabile e alcolizzato; Fiona (Emy Rossum), la figlia maggiore che nonostante l’età è il vero punto di riferimento; il secondogenito Lip (Jeremy Allen White), studente modello; Ian (Cameron Monagham) che divide le giornate tra scuola, lavoro e una relazione segreta; Carl (Ethan Cutkocky) e Debbie (Emma Kenney), i più piccoli di casa.

Dal giorno dopo la messa in onda su MYA tutti gli episodi di “Shameless”sono disponibili su Premium Play, il servizio on demand di Mediaset Premium. Oltre 2000 contenuti tra Film, Serie, Documentari e tanto altro da vedere sulla TV, con decoder abilitato; sul PC, sull’iPad o sulla consolle XBox 360.
È possibile provare Premium Play per 15 giorni senza impegno. Maggiori informazioni su www.mediasetpremium.it/promo_play/

fonte: MEDIASET PREMIUM

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.