lunedì 16 luglio 2012

Al Comic-Con una sorpresa per i fan di The Walking Dead

Per tutti coloro che hanno vagato al Comic-Con di San Diego, visitando tutti gli stand come degli zombie... beh, è stato per tutti loro il momento di approfittarne per ricavarne qualcosa. (Hey, stare in fila per ore, magari anche malnutriti, può indebolire una persona e farti trasformare in uno zombie!). Ma se invece eravate a conoscenza dell'iniziativa che la AMC aveva preparato per tutti i fans di The Walking Dead - la serie apocalittica che tornerà in onda in America con la sua terza stagione, dal 14 Ottobre, e quasi sicuramente anche da noi dal giorno successivo - allora probabilmente sarete stati premiati per la vostra fedeltà.

TVLine ha infatti ottenuto in anteprima, un osguardo su una carta speciale per i collezionisti della serie - raffigurante il nuovo personaggio di Michonne (interpretato da Danai Gurira) in compagnia dei suoi "animali domestici" - che verrà assegnata a chi, in qualsiasi momento, si presenterà al Comic-Con di San Diego e al panel di The Walking Dead, indossando il miglior vestito da zombie!

Detto questo, consiglio a tutti coloro che hanno ottenuto "per sbaglio" la carta speciale da collezione, perché non erano vestiti intenzionalmente da zombie ma erano soto l'effetto di una lunga attesa in fila per visitare lo stand, di correre immediatamente in albergo....a farsi una doccia fredda!


Ricordo anche che al panel di The Walking Dead, avvenuto venerdì 13 (lo avranno fatto apposta?), hanno partecipato i membri del cast: Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira and David Morrisey, con la partecipazione degli showrunner Glen Mazzara, Gale Anne Hurd e Robert Kirkman, e al super visore del make-up e degli effetti speciali Greg Nicotero.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.