venerdì 8 giugno 2012

NEWS DALLE SERIE MEDIASET #12 GIUGNO 2012 - WEEKLY EDITION

Novità per Michael Emerson, presto alla corte di Woody Allen; e poi aggiornamenti lavorativi direttamente dalla pagina Twitter di Michael Weatherly, l'amato Tony DiNozzo di NCIS, che ha dovuto rassicurare i fans in ansia per una sua presunta uscita dalla serie della CBS...

BREAKING NEWS - Ultima ora, Woody Allen chiama Michael Emerson di "Person of Interest" per il prossimo film!
Michael Emerson, già in "Lost" e attualmente protagonista della nuova serie di J.J. Abrams "Person of Interest" (Premiun Crime, ogni venerdì in prima serata), è stato scelto da Woody Allen per il suo prossimo film. Emerson si aggiunge così ad un cast in gran parte telefilmico (sono già stati precettati Alec Baldwin di "30 Rock", Bradley Cooper reso celebre da "Alias" e Bobby Cannavale, già volto ricorrente di "Will&Grace". Per la cronaca, non è tuttavia la "prima volta" di Emerson su un set di Allen: l'attore era già comparso nel corto "Sounds from a Town I Love" girato dal cineasta dopo la tragedia dell'11 settembre 2001 in omaggio a New York.

BREAKING NEWS – Panico tra i fans di “NCIS”: Michael Weatherly in “Major Crimes”!
Michael Weatherly, interprete di Tony DiNozzo in "NCIS", farà parte del cast di "Major Crime" (Premium Crime dal 19 novembre), lo spin-off di “The Closer” (gli ultimi 6 episodi conclusivi, andranno in onda Premium Crime dall’8 ottobre). La notizia, rivelata dal portale TvLine, ha fatto il giro dei quattro angoli della rete e ha scatenato apprensione mista a panico fra i fans di "NCIS". A rassicurarli, c'è voluto un cinguettio dello stesso Weatherly, il quale ha precisato che parteciperà a “Major Crime” nel ruolo di guest-star nei primi episodi. L’attore statunitense interpreterà Arthur “Thorn” Woodson, un mago della truffa che ha un debole per il gentil sesso.



PRESS CORNER
•         "’Parks and Recreation’, deliziosa sitcom americana in onda da Joi (Mediaset Premium, dal lunedì al venerdì, alle 15) con un umorismo basato spesso sull’imbarazzo e sul non detto ma la scuola comica resta quella, di altissimo livello, di NBC, del ‘Saturday Night Live’ e di ’30 Rock” (Aldo Grasso “Corriere della sera”).
•        “Il primo ‘Visitors’ era un continuo ruotare attorno all’idea di seduzione del bene e del male. Il nuovo ‘V’ preme sul tasto del desiderio diffuso di trovare o un salvatore o un capro espiatorio per la crisi, per le crisi”. (Daniele Bellasio, “Domenica, il Sole 24 ore”).
•         “Il tono e le battute di ‘2 Broke Girls’ sono di una consistenza tale da viaggiare nello spirito del tempo”. (Antonio Dipollina, “la Repubblica”).
•         “Ora, finalmente, si ride: sui disastri della crisi, sugli amori falliti, sui vicini molesti, sulle incomprensioni famigliari. Un distacco che restituisce un nuovo appeal alle storie, come dimostrano le serie del lunedì sera di Mya (Mediaset Premium): “2 Broke Girls” e ‘Suburgatory’”. (Francesca D’Angelo, “Libero”).

SERIAL LEGEND(A)
"Major Crimes" - Premium Crime, dal 19 novembre in prima serata
"Parks and Recreation" - Joi, dal lunedì al venerdì, ore 15.00
"Person of Interest"
- Premium Crime, ogni venerdì in prima serata
"Suburgatory" - Mya, ogni lunedì in prima serata
"2 Broke Girls" - Mya, ogni lunedì in seconda serata
"V" - su Italia 1, ogni venerdì in prima serata
"Visitors" - su Italia2, ogni martedì in prima e seconda serata

fonte: Qui Mediaset

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.