venerdì 8 giugno 2012

NEWS DALLE SERIE MEDIASET #11 GIUGNO 2012 - WEEKLY EDITION

Giugno è iniziato alla grande con temperature talmente calde che le serie tv non rimangono ferme a guardare; giungono dall'America nuovi indiscrezioni sulla seconda stagione di Smash. Poi aggiornamenti sul cast femminile della sit-com 2 Broke Girls e gli ultimi giri di valzer con a rubrica di Leo Damerini, #SAPEVATELO - Tre motivi per guardare... questa volta incentrata sul copdrama Rookie Blue, in arrivo da poche settimane su Italia 1. E poi, last but not least, le immancabili pillole finali...

BREAKING NEWS – Un poker di arrivederci a "Smash"
Mentre si è appena conclusa la prima stagione di "Smash" su Mya, a luglio sono fissate in America le riprese per la seconda stagione. Sul web impazzano le prime indiscrezioni e si prevedono cambi drastici e new entry per la serie firmata da Steven Spielberg. John Safran (autore e produttore esecutivo di "Gossip Girl") prenderà il posto dell’attuale produttrice Theresa Rebeck. Tre personaggi della prima stagione saranno eliminati: il cattivo Ellis Boyd (interpretato da Jamie Cepero); il fidanzato di Karen, Dev Sundaram (Raza Jaffrey), nonchè Frank (Brian D’Arcy James), il marito di Julia (Debra Messing). Tra i nuovi performers sul palco, gira voce che verranno scelti interpreti provenienti dai talent show USA quali “American Idol” e “The Voice”, alla stessa stregua dell'astro Katharine McPhee.

PERISCOPIO - Beth Behrs di “2 Broke Girls ”, una brava ragazza verso Hollywood
La bionda Beth Behrs ha solo due fattori in comune con la collega di set Kate Dennings: il successo ottenuto grazie a “2Broke Girls” (su Mya, ogni lunedì in seconda serata) nelle vesti di una Paris Hilton caduta in disgrazia e il luogo di nascita, la Pennsylvania. Le due si somigliano come il giorno e la notte e forse questo è il segreto della loro alchimia da sit-com. Niente video o blog esilaranti, niente foto osé, niente forme prorompenti, niente fidanzati famosi: Behrs appare, al contrario della collega, la classica brava ragazza. Da piccola ha fatto parte per nove anni di una squadra di calcio femminile, ha studiato musica classica e si è diplomata alla UCLA School of Film and Television. Tra le sue passioni (scaccia-fidanzati): letture impegnate del calibro di Scott Fitzgerald e la musica country. Mentre si gode la fama riservata a chi sfonda nello star-system hollywoodiano ottenuta grazie alla serie ideata da Michael Patrick King - già dietro il boom di "Sex and the City" - Behrs sta già studiando il copione per il ruolo da protagonista nella commedia cinematografica “Route 30, Too!” del regista John Putch. Quest'ultimo aveva già diretto l'attrice in “American Pie – Il manuale del sesso”, rimanendo evidentemente colpito dal fatto che una "brava ragazza" come Behrs potesse calarsi nei panni di una ninfomane al college.

#SAPEVATELO - Tre motivi per guardare...
"Rookie Blue" (su Italia 1 dal 28 maggio, ogni lunedì in seconda serata)

1.     La serie è stata rinnovata per la terza stagione, e in una stagione di tagli e decurtazioni seriali è già una notizia.

2.     In patria è stata definita una sorta di "Grey's Anatomy poliziesco" e vista la collocazione di Italia 1 subito dopo la settima stagione inedita del serial medico, il confronto è presto verificabile.

3.     Chi si rivede! Nel serial tornano in scena Gregory Smith ("Everwood") e Missy Peregrim ("Reaper", "Heroes"), mentre nel primo episodio della terza stagione appare William Shatner, il mitico interprete del capitano Kirk in "Star Trek" (ma metalinguisticamente, soprattutto, di "TJ Hooker"!).

PILLOLE
- Confermata la partenza di "Una mamma per amica", su La5 dal 4 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 20.25.
- Ultima ora: dal 31 maggio, ogni giovedì in seconda serata, Retequattro trasmette la nona stagione inedita di "Law&Order: Criminal Intent".
- Telefilm cult sparsi nei palinsesti Mediaset in chiaro: da oggi, lunedì 28 maggio, Italia 2 ripropone la sit-com firmata daAntonio Ricci "Quei due sopra il varano" (il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle ore 17.15); se avete nostalgia di Ryan e Marissa, La5 ritrasmette "The OC" dalla prima stagione dal lunedì al venerdì alle ore 19.40; "Parenthood" riparte dalla prima stagione su Canale 5 dal 4 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 (la terza stagione inedita debutta dal 9 giugno su Joi, ogni sabato in prima serata).

fonte: Leo Damerini

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.