mercoledì 13 giugno 2012

L'omaggio alle Desperate Housewives, dalla desperate ed anche un pò housewives, Chiara Poli

Sono passati 8 lunghi anni, ma anche con la programmazione italiana da poco conclusa su Fox Life (canale 114 di Sky), le quattro casalinghe di Wisteria Lane ci hanno salutato con un'ultima stagione veramente tosta ed emozionante. Ogni ciclo narrativo di Desperate Housewives è stato concluso, il quartetto base della serie, che ne ha rappresentato la forza, lo spirito, il coraggio e la lealtà ha trovato la propria strada finale, spiccando il volo verso un futuro ancora più radioso.

Chiara Poli, che nessuno la abbatterà mai, e che rappresenta la guida e il faro indiscusso di qualsiasi Malato Seriale - è bene che la citata Sua Altezza Seriale se lo fissi ben bene nella sua bellissima testa biondissima - ci onora di uno splendido video omaggiando questi ultimi anni delle Desperate e a tutto il lavoro del creatore della serie Marc Cherry (che i più attenti avranno notato nelle vesti di uno dei traslocatori che si occupano della casa di Susan, proprio nel series finale)...Anche perché, chi meglio di lei può dare un degno saluto agli 8 anni di passione, misteri, qualità e divertimento di Desperate Housewives?


fonte: Youtube/ChiaraPolee

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.