mercoledì 6 giugno 2012

DESPERATE HOUSEVIVES 8 Gran Finale In prima visione assoluta in Italia
Il 6 giugno 2012 alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky)

Anche in Italia, dopo pochi giorni di distanza dai cugini americani, giunge al termine la serie sulle Desperate per definizione. Susan, Bree, Lynette e Gabrielle sono pronte peril grande saluto nel doppio finale di stagione che FoxLife manderà insieme questa sera.




Comunicato stampa di FoxLife

Il 6 giugno 2012 alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia volgono al termine le avventure delle casalinghe più famose e amate dello schermo. E con loro, si conclude una delle serie tv che più ha lasciato il segno nella storia della televisione: DESPERATE HOUSEWIVES.

Nata dalla mente di Marc Cherry e prodotta da ABC Studios, nel corso delle sue otto stagioni Desperate Housewives ha  raccontato le vicende, gli intrighi e le amicizie degli abitanti della apparentemente placida Wisteria Lane attraverso le storie delle protagoniste Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman),  Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria).
Con questo ultimo episodio, amato dalla critica e dal pubblico statunitense, la serie si congeda con un gran finale che riserva alle protagoniste e agli stessi spettatori numerosi colpi di scena imperdibili.


FoxLife dice addio alla serie insieme alle proprie telespettatrici con Goodbye Desperate Housewives, un conto alla rovescia realizzato dal canale sulla propria pagina di Facebook  (www.facebook.com/foxlifeitalia), dove ogni giorno per celebrare quello che è un vero e proprio evento saranno caricati contenuti speciali, schede delle protagoniste con le loro citazioni più celebri, sondaggi, foto e video per prepararsi al gran finale.
Le telespettatrici più disperate potranno inoltre mettere alla prova la loro conoscenza della serie rispondendo ogni giorno a una domanda diversa proposta da Foxlife sulle otto stagioni. La classifica sarà quotidianamente aggiornata e permetterà a un’appassionata di raggiungere la vetta della classifica Desperate Fan.

Ma non solo, oltreoceano Disney ha organizzato un’asta online sul sito http://www.desperatehousewivesauctions.com/, attraverso il quale è possibile acquistare preziosi cimeli provenienti dal set che, insieme alle protagoniste,  hanno fatto parte della storia della serie.


Per i ritardatari, FoxLife metterà come sempre a disposizione le successive repliche del doppio season finale:
sab 09 giu 13.10
    EP.22 ST.8
    L'amore di una vita
sab 09 giu 14.10
    EP.23 ST.8
    Fine della storia
 
dom 10 giu 21.55
    EP.22 ST.8
    L'amore di una vita
dom 10 giu 22.45
    EP.23 ST.8
    Fine della storia

fonte: FOX INTERNATIONAL CHANNELS COMUNICATO STAMPA DESPERATE HOUSEWIVES stagione 8 FOXLIFE (canale 114 di sky)

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.