domenica 17 giugno 2012

Criminal Minds... il finale di stagione
venerdì 29 giugno su FOX Crime

Il 29 giugno alle 21.00 su Fox Crime (canale 117 di sky) in anteprima assoluta per l’Italia si conclude la settima stagione di una delle serie più amate dal pubblico italiano e temute dai criminali di tutto il mondo: CRIMINAL MINDS. Un finale di stagione che, come sempre, giungerà a dubbi e incertezze sul futuro della nostra squadra di profiler preferita.

CRIMINAL MINDS STG.7 – FINALE DI STAGIONE
In anteprima assoluta per l’Italia il 29 giugno 2012 alle 21.00


Volge al termine la settima stagione della serie che vede protagonista la squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) dell’FBI, ovvero il gruppo di agenti specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali che studia il comportamento degli assassini seriali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno, stilandone il profilo per cercare di fermarli prima che tornino a colpire. Durante l’ultimo episodio, la squadra deve fronteggiare una rapina in banca organizzata da un serial killer il quale tra gli ostaggi tiene un componente del BAU e che si sospetta abbia un obiettivo più ampio che potrebbe coinvolgere la sicurezza nazionale. Ma non solo, in un episodio ad alta tensione che vede nel cast numerose guest star tra cui Josh Randall (Il Prof. Simon Segul in Greek - La Confraternita), Tricia Helfer (Caprica 6 in Battlestar Galactica), Jayne Atkinson (Karen Hayes in 24) e Evan Jones (Ikey in October Road), il team sarà allietato da un matrimonio.



Episodio 24, Stagione 7 "...E Fuggi"
venerdì 29
giugno 2012
21.00


repliche:
martedì 03
luglio 2012
21.55


domenica 24
giugno 2012
13.00


A conclusione da lunedì 30 luglio, Criminal Minds ritornerà in replica ogni giorno alle 23.45, sempre su Fox Crime.

fonte: FOX INTERNATIONAL CHANNELS COMUNICATO STAMPA CRIMINAL MINDS settima stagione FOX CRIME (canale 117 di sky)

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.