domenica 17 giugno 2012

C'Era una Volta... il finale di stagione
martedì 19 giugno su FOX Italia

Giunge a conclusione anche la programmazione italiana di C'era una volta; il season finale della serie tv rivelazione di questa annata televisiva andrà, infatti, in onda su Fox (canale 111di Sky) martedì 19. Episodio che i cugini americani hanno avuto modo di vedere già sulla ABC lo scorso mese di maggio e che riserverà davvero delle grandi sorprese. Leggiamo insieme il comunicato stampa.

C’ERA UNA VOLTA – FINALE DI STAGIONE
In anteprima assoluta per l’Italia il 19 giugno 2012 alle 21.00


Volge al termine la serie tv liberamente ispirata ai racconti dei Fratelli Grimm e di Collodi che vede protagonista Emma Swan (Jennifer Morrison), giovane donna di Boston che la notte del suo ventottesimo compleanno ha cambiato la sua vita per sempre quando alla porta si è presentato il piccolo Henry (Jared Gilmore), suo figlio naturale che lei diede in adozione dieci anni prima e che è convinto che lei sia la figlia di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del Principe Azzurro (Joshua Dallas), costretta a vivere sulla terra a causa di una maledizione lanciata sul mondo delle favole dalla Strega Cattiva (Lana Parrilla) che ha cancellato la memoria a tutti i suoi personaggi, ora abitanti di Storybrooke, piccola cittadina del New England. Durante l’ultimo episodio, sarà finalmente chiara ad Emma la maledizione lanciata dalla Regina e la affronterà con coraggio e determinazione per riportare la giustizia agli abitanti del mondo delle fiabe.



Episodio 22, Stagione 1 "Un mondo senza magia"
martedì 19
giugno 2012
21.00


repliche:
giovedì 21
giugno 2012
21.50


domenica 24
giugno 2012
13.00


fonte: FOX INTERNATIONAL CHANNELS COMUNICATO STAMPA C'ERA UNA VOLTA stagione 1 FOX (canale 111 di sky)

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.