mercoledì 6 giugno 2012

Arriva su FoxRetro l’indimenticabile serie L’UOMO DI ATLANTIDE
Dal 6 GIUGNO 2012 ogni mercoledì alle 22.00 (canale 132 di Sky)

Assistiamo al ritorno di una grande serie vintage su Fox Retro, ovvero L'uomo di Atlantide (Man of Atlantis) che con la sua breve durata di soli 17 episodi, permise al protagonista Patrick Duffy di entrare nel cast di Dallas e di rimanerci per i successivi 10 anni.

L’UOMO DI ATLANTIDE COMUNICATO STAMPA

Dal 6 giugno 2012 tutti i mercoledì alle 22.00
Mark Harris (Patrick Duffy) è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill (Belinda Montgomery), biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert (Victor Buono) che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando di far sciogliere le calotte polari e quindi di sommergere il mondo.


L'UOMO DI ATLANTIDE - DAL 6 GIUGNO ALLE 22.00
fonte: FOX INTERNATIONAL CHANNELS COMUNICATO STAMPA L'UOMO DI ATLANTIDE serie completa FOXRETRO (canale 132 di sky)

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.