venerdì 4 maggio 2012

True Blood Exclusive First Look: la missione segreta di Scott Foley

Scott Foley completamente nudo e coinvolto in una pazza storia di sesso - queste sono due cose di cui non sarete testimoni durante la prossima stagione - la quinta - di True Blood.

Disapprovo questa scelta, perché mi ero messo a dieta, raggiungendo un ottimo pesoforma, perdendo molto peso ... ma niente,” dice ironicamente Scott Foley - lo stesso Foley entrato già nel cuore di molti fans per i suoi ruoli in Felicity/Unit/Grey's - sul personaggio di Patrick, l'ufficiale ed ex comandante in Iraq, presentatosi senza preavviso in casa di Terry (Todd Lowe) nel finale di stagione 4. “Todd ed io siamo gli unici che non si mostrano totalmente "nude-up" tra tutti gli attori dello show! E' ingiusto!

Parte di questo, fa notare Foley, sarà sicuramente dovuto al fatto che Patrick è uno dei pochissimi personaggi di True Blood, che risulta al 100 per cento (gulp) umano. “La gente mi chiede, 'Oh mio Dio, sei in True Blood - che cosa sei?' E io devo continuare a dire, 'Umm ... niente! Sono solo un ragazzo!'”, Racconta con una sonora risata. “Non sono un vampiro, non sono un lupo mannaro, non sono una pantera mannara, non sono una fata, non sono un mutante. Sono solo un ragazzo che arriva in città con la missione di finire qualcosa che ha avuto inizio in Iraq”.

A proposito di quest'ultima affermazione, che cosa riguarda esattamente la natura dei suoi affari in sospeso con Terry? “Qualcosa è successo tra loro due in Iraq che deve essere affrontato,” stuzzica Foley. “Non posso dire di cosa si tratta. Non ha nulla a che fare con vampiri o lupi mannari. Ma c'è una missione che deve essere necessariamente portata a compimento da loro due.

Forse un indizio può essere rivelato dalle seguenti immagini inedite, della Stagione 5 di True Blood?




fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.