lunedì 7 maggio 2012

Teen Wolf seconda stagione, dal 3 giugno su MTV USA - Trailers

Partita un pò bistrattata e sottovalutata la scorsa estate sul canale statunitense MTV e ritenuta inizialmente come la classica serie nonsense/comica proposta per il pubblico giovane, Teen Wolf si è da subito contraddistinza per convinzione e voglia di crederci. L'idea di partenza era quella di riproporre in chiave seriale la trama dell'omonimo Teen Wolf (diventato Voglia di vincere, nel Belpaese) che tanto successo ebbe al cinema nel 1985 con Michael J. Fox.

Ma fortunatamente con quest'ultimo, la serie televisiva Teen Wolf ne condivide solo il titolo, riuscendo sin da subito (eccezion fatta con qualche incoerenza iniziale nella trama, subito superata) a creare una forte mitologia indipendente che per la prima volta non vede a capo di tutto i classici e sempre affascinanti vampiri. Dopotutto anche i Lupi Mannari hanno il loro alto tasso di testosterone pronto a creare guai alla prima luna piena.

Dopo il primo ciclo di dodici episodi - trasmessi l'estate scorsa da MTV USA e che hanno caratterizzato la prima stagione (andati in onda anche da noi, questo inverno, grazie alla Fox di Sky) - dal prossimo 3 Giugno Teen Wolf torna più forte di prima potenziata da una storyline che ha raggiunto il proprio culmine sul finire del primo finale di stagione. La piccola cittadina di Beacon Hills ha un nuovo Alpha adesso, dopo che Derek ha ucciso lo zio, il primo Alpha reo di averne massacrato la sorella. La vita di Scott non sarà più quella di prima, ora che la sua probabile cura è morta col primo Alpha; all'orizzonte nuovi Cacciatori in cerca di vendetta, nuovi Mannari assetati di potere e vecchie conoscienze che riserveranno ben più di una sorpresa. E con un nuovo Scott McCall sempre più consapevole del suo nuovo status di lycan, passato dal rifiuto all'accettazione del proprio potere.

L'appuntamento è con Teen Wolf, dal prossimo 3 giugno con un doppio episodio iniziale. Sempre su MTV USA


Teen Wolf Season 2




Get More: MTV Shows

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.