mercoledì 2 maggio 2012

NCIS pensa alla Stagione 10

I primi sweeps di maggio hanno iniziato a prendere forma, e anche NCIS della CBS - fresca di successo di un ultimo anno di imbattibili ascolti - ha i suoi piccoli dettagli da sistemare. Uno non di poco conto, ovvero concretizzare il prima possibile i nuovi contratti di quattro dei regulars della serie, che risultano così non ancora confermati per la prossima decima stagione.  E se lo scorso martedì, David McCallum aveva firmato un nuovo accordo per continuare a dar vita al suo Ducky, il medico legale della squadra NCIS, non si può ancora affermare la medesima cosa per Michael Weatherly, Pauley Perrette e Sean Murray!

E TV|LINE parlando di NCIS con Gary Glasberg - sceneggiatore della serie la cui season finale è prevista per il prossimo 15 maggio - ha inevitabilmente indirizzato il discorso andando toccare il rinnovo contrattuale dei personaggi di Tony, Abby e McGee, amatissimi dai fans, ma che ancora risultano senza un contratto ufficiale e firmato per la prossima stagione.

Facendo notare che è la CBS Television Studios che gestisce e si occupa delle trattative contrattuali, "mentre io e gli scrittori ci occupiamo di gestire il lato creativo delle cose," Glasberg comunque ha positivamente espresso "Non ho dubbi che andrà tutto bene."

Lo scorso anno, proprio in questo stesso periodo, la serie ha visto portare a termine le trattative per Mark Harmon (Gibbs) e Cote de Pablo (Ziva). L'ultima volta che Weatherly, Perrette e Murray decisero di modificare le loro clausole contrattuali - primavera del 2010 - le trattative si prolungarono sino all'estate, da cui poi si ottennero altre due stagioni confermate nella serie per i tre regulars.

"Ho il miglior cast del mondo, e la gente è entusiasta della Stagione 10 e di quello che riserverà" ha aggiunto Glasberg. "Non potrei essere più felice di lavorare con questi attori."

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.