mercoledì 16 maggio 2012

How I Met Your Mother Season Finale Recap: E la sposa di Barney è...

ATTENZIONE: se ancora dovete vedere gli episodi della settima season finale di How I Met Your Mother, andate in onda Lunedi scorso sulla CBS, smettete adesso di leggere. Tutti gli altri, invece, possono tranquillamente procedere ...


Lunedi scorso il doppio finale di stagione di How I Met Your Mother ha finalmente svelato l'identità della donna che è riuscita a fare l'impossibile: portare Barney all'altare e sposarsi! E la fortunata signora è ... come tanti avevano immaginato, Robin!

Ma prima di arrivare a questo, andiamo un attimo indietro col tasto rewind - in pura modalità HIMYM - in modo che possiamo raccontare come gli autori, dopo aver archiviato la storia con Nora, hanno utilizzato la relazione tra Barney e la spogliarellista Quinn, solo per depistarci. Tutto è cominciato quando l'ormai ex scapolo era preoccupato di aver perso per sempre la sua ragazza. Ma era, in realtà, tutto uno scherzo che la nuova coppia aveva organizzato per divertirsi alle spalle degli ignari amici, che nel frattempo stavano litigando su chi tra di loro doveva accaparrarsi l'appartamento vuoto lasciato da Quinn.

Uno scherzo durato giusto il tempo di finire di ristrutturare l'appartamento di Barney per farlo assomigliare "all'interno della vagina di Tinkerbell".

Caspita. Crisi scongiurata. Ma c'era di più all'orizzonte...
Dopo la divertente disavventura all'aeroporto, mentre  i due piccioncini erano diretti verso la loro prima vacanza insieme, con gli agenti di sicurezza della TSA insospettiti dal bagaglio di Barney, salta fuori alla fine il misterioso anello di fidanzamento, seguito dalla fatidica proposta, a cui Quinn risponde con un entusiastico si.

Caspita. Crisi scongiurata. Ma c'era di più, molto di più, all'orizzonte...

Dopo che la coppia ha annunciato la grande novità a tutta la banda, Barney al suo solito modo 'stuzzica' e gioca con Robin, "L'ultima possibilità per scappare insieme", le dice per poi farsi serio aggiungendo: "Spero che questo non sia strano o altro." Anche se con difficoltà, reprimendo i veri sentimenti che provava per l'amico, Robin ha tranquillizzato Barney, "Sono davvero felice per te."

Crisi potenzialmente scongiurata, e attraverso il flash-forwarded delle nozze di Barney, che coincide col cliffhanger di stagione, abbiamo avuto modo di vedere che la sposa non era affatto Quinn, ma Robin! Ma perché l'imminente sposa ha bisogno di vedere Ted prima di camminare verso l'altare? Stava per avere i piedi freddi? Lei che ha sempre affermato che sposarsi non è mai rientrato tra le sue intenzioni.

....azz!!!

Nel frattempo, la storia d'amore di Ted prende una svolta di grande rilievo, soprattutto dopo che Robin lo aveva fortemente incoraggiato a richiamare Victoria, la sua ex, l'unica secondo Robin a meritare di stare accanto a Ted, invitandolo così di smettere a "inseguire sempre le donne sbagliate". Ted segue il consiglio dell'amica. Quando i due si incontrarono al MacLaren, Victoria si presenta indossando un abito da sposa! La ragazza, nonostante stesse per sposarsi con un altro, ammette di provare ancora dei sentimenti per Ted. Tuttavia, l'happy end e la favolistica cavalcata insieme verso il tramonto, viene bruscamente interrotta dai sensi di colpa di Ted, che avendo provato sulla sua pelle cosa si prova nell'essere lasciati sull'altare, non poteva sopportare di vivere con l'idea di aver provocato la stessa sofferenza in qualcun altro. Così decide di accompagnare lui stesso Victoria verso la Chiesa. Ma durante il percorso, venendo immediatamente investito dai bellisim iricordi e dai sentimenti condivisi con la ragazza, Ted improvvisamente bypassa la Chiesa andando dritto verso quel tramonto descritto sopra (anche se tecnicamente si torvano in una macchina, ndr)!

Last but not least, Marvin Waitforit Erikson è venuto finalmente al mondo e opportunamente ha fatto la sua prima uscita pubblica all'interno del McLaren, un bar.

Fans di HIMYM, siete felici del futuro intravisto tra Robin e Barney, oppure facevate il tifo per Quinn? E pensate che possa esserci qualche possibilità che Victoria sia 'la Madre'?

p.s. Se conosco ormai molto bene le continue virate e le prese in giro degli autori di How I Met Your Mother, io dico che Robin e Barney non si stanno per sposare tra di loro ma che al max, celebreranno i loro matrimoni (con i corrispettivi parters) insieme. Apriamo le scommesse?


fonte: TV|LINE

1 commento:

Lolly ha detto...

mmm non so a me piace pensare che invece vada proprio così :-) ... Loro due sono fatti per stare insieme. E' Ted che ancora devo capire chi se lo voglia prendere! La misteriosa"Mother" di questa serie è evidentemente una pia donna. P.s. non ci sperate... non PUO' essere Victoria! :D

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.