martedì 15 maggio 2012

GLEE STG.3 – FINALE DI STAGIONE Comunicato Stampa

Maggio è tempo di Season Finale per tutte le serie tv che inevitabilmente volgono al loro termine in questa stagione televisiva; e anche la terza stagione di Glee si appresta alla sua conclusione.

Grazie alla programmazione in contemporanea di Fox Italia, anche noi potremo assisterne al season finale con (quasi) le stesse tempistiche americane. Infatti, il finale di stagione di Glee 3 andrà in onda su Fox (canale 111 di Sky) il 23 maggio in versione originale con sottotitoli italiani (a 24 ore da USA) e il 30 maggio in versione doppiata.

COMUNICATO STAMPA 'GLEE STAGIONE 3 - FINALE DI STAGIONE'

GLEE STG.3 – FINALE DI STAGIONE
In anteprima assoluta per l’Italia il 23 maggio alle 22.45 in versione originale e il 30 maggio alle 21.00 in versione doppiata in italiano

Sono passati tre anni da quando i ragazzi del Glee Club si sono uniti nel gruppo che ha dimostrato al mondo come far parte di qualcosa di speciale, renda davvero speciali. E, per la prima volta nella loro vita, questi stessi ragazzi sono pronti ad affrontare la sfida più grande: crescere.
Le nazionali tenutesi a Chicago sono oramai alle spalle. Nell’ultimo episodio della terza stagione è tempo di diplomarsi e intraprendere il percorso che porterà a molti arrivederci e alcuni addii all’interno del gruppo. Scopriremo finalmente cosa ha in serbo il futuro per i giovani talenti della McKinley High, tra cui Kurt, Finn e Rachel, mentre i fan continueranno a interrogarsi su come sarà strutturata la quarta stagione della serie in arrivo su Fox il prossimo autunno.
La colonna sonora della cerimonia di diploma è già stata annunciata e prevede molti successi tra cui Forever Young di Bob Dylan, We are the Champions dei Queen, I’ll remember di Madonna.


fonte: FOX INTERNATIONAL CHANNELS COMUNICATO STAMPA GLEE stagione 3 FOX (canale 111 di sky) 

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.