venerdì 4 maggio 2012

The CW rinnova The Vampire Diaries, Supernatural e 90210. E forse cancella...

The CW ha annunciato, finalmente, i suoi primi rinnovi seriali per la stagione televisiva 2012-13, concedendo l'immediato rinnovo per Supernatural, The Vampire Diaries e 90210, rispettivamente per la loro ottava, quarta e quinta stagione.

Delle tre serie, il rinnovo di The Vampire Diaries era il più sicuro al 100% essendo da sempre lo show The CW con gli ascolti e i rating più alti di tutto il network. Mi lascia invece interdetto il rinnovo per 90210, visti i deludenti ascolti altalenanti di questa sua quarta annata. Evidentemente la CW crede nel prodotto e nel suo target commerciale.

L'annuncio del rinnovo per Supernatural, invece, non giunge inaspettato e non rappresenta una vera e propria sorpresa. Il mese scorso, è stato riferito che la showrunner Sera Gamble era pronta a mettere nuova carne sul fuoco nelle avventure dei fratelli Winchester. Anche se lo show in quel periodo non era ancora stato rinnovato per la stagione 8, esistevano già ottimi presupposti che lasciavano intendere che la serie sarebbe sicuramente tornata. E attraverso il suo profilo Twitter, ieri mattina il produttore Todd Aronauer ha aggiunto benzina sul fuoco confermando entusiasta il rinnovo di Supernatural.

La Season Finale di Supernatural è prevista per il 18 maggio e disporrà di un cliffhanger che sicuramente lascierà i fans con dei dubbi davvero forti. Quanto a ciò che riserva il futuro invece, Misha Collins ha condiviso recentemente con TV|LINE che sarebbe felice di riapparire nella vita di Sam e Dean facendo ritornare nella serie il suo angelo Castiel. Affermando: "Ho detto [produttore esecutivo] a Sera [Gamble] che mi piacerebbe tornare nella prossima stagione se questo è qualcosa che funziona con gli impegni di tutti", ha detto. "Se è una cosa fattibile, sarebbe bello. Non so ancora come le cose potranno andare ad evolversi."

Di conseguenza, restano ancora in attesa di una decisione ufficiale che decida del loro futuro serie come Nikita (che potrebbe salvarsi), The Secret Circle, Ringer (queste ultime due le più probabili alla cancellazione) e Hart of Dixie. Ricordando che Gossip Girl sembrerebbe già da tempo indirizzato verso un rinnovo per la sua sesta ed ultima stagione, ma la conferma deve ancora arrivare soprattutto a margine degli ultimi risultati davvero negativi registrati dalla serie in questo ultimo periodo, non riuscendo spesso e (mal)volentieri a raggiungere nemmeno il milione di telespettatori..

La CW ha anche diversi pilot in considerazione da voler proporre nella prossima stagione televisiva, tra cui Arrow, Beauty and the Beast (con Kristin Kreuk, la Lana di Smallville), First Cut (con Mamie Gummer di The Good Wife e Justin Hartley di Smallville), The Carrie Diaries e il Hunger Games-esque The Selection.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.