lunedì 7 maggio 2012

Cougar Town: una brutta notizia (forse) e... una bella notizia (forse)

Cougar Town potrebbe essere l'ennesima vittima di quelle immeritate cancellazioni seriali di cui mai ci abitueremo. ABC pare sia propensa a chiudere definitivamente la divertente serie andata in onda per tre stagioni e che aveva avuto il vanto di aver riportato in tv la brava Courteney Cox (ex in Arquette, ndr) dopo i fasti del pluriosannato Friends e dopo il bello e sfortunato Dirt.

Ma dopo il possibile danno, forse una bella notizia. TV|LINE riferisce che, da quanto riporta l'associata Deadline.com, pare che l'emittente TBS stia affrontando delle preliminari trattative con ABC Studios con il fine di evitare la cancellazione della serie e dare una possibilità a Cougar Town di continuare con una quarta stagione.

La Turner Entertainment Networks, che fa parte della TBS, non conferma e né smentisce i rumors che stanno circolando da qualche giorno, affermando semplicemente, "Se l'accordo per lo show otterrà il via libera, la Turner Entertainment Networks esaminerà tutte le opportunità che si presenteranno di conseguenza per il bene della TBS e del nostro brand."

Naturalmente, tutto questo sarà ancora da decidere, in attesa che la ABC rinnovi o meno Cougar Town ufficialmente; che ricordiamo è riuscita ad ogni modo ad ottenere un riscontro costante (anche se debole) da parte del pubblico, nonostante la partenza della sua terza stagione in mid-season.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.