venerdì 4 maggio 2012

Castle finale di stagione: 'Io ti amo...ma lo sai già, vero?' - Clip esclusiva

Entertainment Weekly pubblica un'importante video inerente al finale di stagione di Castle, affermando che per la prima volta da molto tempo, non esistono parole per descrivere quanto visto nella clip. Ma nel caso in cui fosse costretta a descrivere quanto visto del finale di Castle - che andrà in onda su ABC lunedì prossimo, con l'episodio dal titolo 'Always' - la parola utilizzata sarebbe semplicemente una:  
...wow!

Chiunque sia fans del cop/drama della ABC, sa già che ogni annata dedica prepotentemente la storyline del season finale all'omicidio irrisolto della madre della bellissima Beckett, raggiungendo puntualmente il culmine massimo di emozione possibile. E ad ogni season finale c'è sempre una nuova, scioccante verità sul caso. Indagini  che ogni volta che si ripresentano, destabilizzano il legame tra Beckett e Castle che diventa sempre, letteralmente, infuocato, soprattutto perché quest'ultimo sa che ogni volta la collega tende a diventare pericolosamente ossessionata dal caso, visto il suo coinvolgimento prettamente emotivo. All'inizio di questa stagione, Castle - dopo i fatti del season finale della terza stagione - ha dovuto reprimere la sua infatuazione cercando di essere il più obiettivo possibile nei confronti di Beckett, avvertendola che più si avvicinerà alla risoluzione del caso e più le cose si faranno pericolose o, per citare la frase di Castle dalla clip: "Se non la smetti, ti uccideranno, Kate."

Castle prova un fortissimo sentimento verso Beckett, ariva finalmente ad un punto in cui è pronto e deciso a mostrare tutte le carte in tavola, spogliandosi della verità e...affermando....che....ma lo avete letto nel titolo del post. Sentirlo fa tutt'altro effetto!

Non resisto. Ma non voglio rivelare nulla di più di quanto finora detto. Quindi, guardate voi stessi il filmato e...assicuratevi di non perdere il finale di stagione di Castle  lunedi 7 maggio alle 10 pm. Sempre su ABC, ovviamente, aspettando lo stesso finale quando molto presto giungerà anche su Fox Life (ricordo che la quarta stagione di Castle riprenderà dalla pausa invernale, martedì 8 maggio alle 21.00, sempre su Fox Life).


fonte: Entertainment Weekly

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.