mercoledì 2 maggio 2012

Bones First Look: il killer di fine stagione costringe Booth e Brennan ad affrontare una difficile decisione

Gran colpo per il finale di stagione di Bones.

Il killer seriale con nozioni da hacker Christopher Pelant, torna per il season finale di Bones in onda il 14 maggio su Fox, e dagli sguardi preoccupati di Booth e Brennan (vedi le immagini) capiamo bene che il ritorno di Pelant sarà solo per per scatenare il suo attacco più letale.

Nell'episodio, intitolato “The Past in the Present” l'hacker (interpretato da Andrew Leeds) verrà collegato a un altro omicidio - solo che questa volta la vittima sarà un amico di Brennan. Peggio ancora, alcuni indizzi andranno a compromettere lo status della neo mamma, che verrà immediatamente coinvolta nel caso in una posizione che non avrebbe immaginato!

Guardiamo insieme le immagini e proviamo a rispondere ai vari dubbi che queste ci proporranno, fra cui: perché Booth appare agitato con Max? Cosa cerca Booth dal ragazzo a cui ha appena sfondato la porta? Qual'è la scelta difficile che Booth e Brennan saranno costretti a fare?


Una dovuta precisazione, il tredicesimo episodio anche se verrà trattato come un Season Finale, in realtà non sarà l'ultimo trasmesso di questa settima stagione, che continuerà invece con altri quattro episodi (per un totale di 17 episodi per la stagione 7) che tratteranno storie autoconclusive e assolutamente scollegate dalla linea orizzontale di questa stagione. Trame che, anche se trasmesse dopo il finale di stagione di “The Past in the Present”, andranno a posizionarsi in un arco temporale precedente all'episodio 7x13.

Le altre immagini del season finale di Bones, dopo il salto...













fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.