martedì 15 maggio 2012

ANTICIPAZIONI GIUGNO 2012 MYA

Mediaset Premium continuerà la sua programmazione televisiva anche nel caldo giugno, e per rendere il mese ancora più afoso, offre ai suoi abbonati due grandi novità: LA 3° STAGIONE IN ANTEPRIMA DI “VAMPIRE DIARIES” E  L’ESORDIO DI “THE SECRET CIRCLE”. Le due serie televisive di casa The CW che si sono appena concluse in America.

VAMPIRE DIARIES – IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA 3A STAGIONE
Dal 7 giugno, ogni giovedì in prima serata
Approda la 3a stagione della serie vampiresca targata CW “The Vampire Diaries”: 22 nuovi episodi degni di appartenere alla vampire-mania e inoltre si conferma la serie la più seguita sui social network.
Il produttore Kevin Williamson, in un’intervista ha dichiarato: “Tutta la terza stagione si arricchirà di complotti e di nuovi personaggi. Non mancheranno colpi di scena e la rivelazione di segreti nascosti”.
Il protagonista Ian Somerhalder in merito agli sviluppi della storia d’amore dice: “il triangolo d’amore tra Elena (Nina Dobrev), Stefan (Paul Wesley) e Damon (interpretato dallo stesso Somerhalder) sarà, ancora una volta, centrale”. “Nel finale di stagione, Elena  si troverà di fronte ad una scelta importante tra Damon e Stefan che ama entrambi ma in maniera diversa”.


THE SECRET CIRCLE - IN ANTEPRIMA ASSOLUTA
Dal 7 giugno, ogni giovedì in seconda serata
The secret circle” è stata creata da  Kevin Williamson, noto padre di teen drama di successo come Dawson’s Creek e Vampire Diaries.  Quest’ultima anch’essa ispirata all'omonima saga di libri di Lisa J. Smith, “I diari delle streghe”.
La serie ha come protagonista la giovane strega Cassie Blake (interpretata da Brittany Robertson), che dopo la morte della madre si trasferisce dalla nonna a Chance Harbor, la città natale della madre abbandonata molti anni prima. Qui incontra nuovi amici, i quali le rivelano di appartenere ad un’antica cerchia di streghe. Cassie, inizialmente incredula, si avvicina ai poteri e ne acquisisce sempre più padronanza. All’interno del “circolo segreto” iniziano però a verificarsi episodi terribili.
n.b. The Scret Circle ha da pochi giorni ricevuto la cancellazione dal network The CW. Di conseguenza le avventure di Cassie & Co. si fermano con la prima ed unica stagione.


SUBURGATORY - IN ANTEPRIMA ASSOLUTA
Ogni lunedì in prima serata fino al 30 luglio
Proseguono gli episodi della sit-com statunitense ideata da Emily Kapnes e realizzata da Micheal Fresco.

2 BROKE GIRLS - IN ANTEPRIMA ASSOLUTA
Ogni lunedì in seconda serata fino al 30 luglio
Continua la comicità tutta al femminile di “2 Broke Girls”.
Tra battute sarcastiche, cinismo e doppi sensi che non risparmiano nessuna classe sociale, la serie è campione d’ascolto nella fascia adulta 18-49 anni, ed è stata eletta da Variety tra i migliori programmi esordienti della stagione.
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

GOSSIP GIRL- QUINTA STAGIONE  
Ogni martedì, in prima serata fino al 26 giugno
Gli ultimi due episodi della quinta stagione, fanno presagire che il debutto della prossima stagione (la 6a) sarà ambientato in Italia, a Roma.
Tradizionalmente i primi episodi di ogni stagione sono ambientati fuori dalla “Grande Mela”, in una località di vacanza per i ragazzi dell’upper East Side in passato tra le altre mete alcuni episodi sono stati girati a Parigi, Los Angeles e Gli Hamptons.

PRETTY LITTLE LIARS- SECONDA STAGIONE  
Ogni martedì in seconda serata, fino al 26 giugno
Nell’ultimo episodio in questa seconda stagione, intitolato “UnmAsked” pare che l'identità di “A” venga svelata durante un ballo in maschera, ma la sua soluzione non preoccupa i fans perché la serie è già stata rinnovata per la terza stagione (in onda negli Stati Unti a partire dal 5 giugno su ABC Family).
fonte: Qui Mediaset

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.