martedì 15 maggio 2012

ANTICIPAZIONI GIUGNO 2012 JOI

Dopo le anticipazioni di Mya per il prossimo giugno, canale pay di Mediaset Premium, anche JOI sfodera i propri assi nella manica, annunciando sempre per giugno, in anteprima assoluta, la 3° stagione della serie “PARENTHOOD”; venerdì 29 giugno Whoopi Goldberg sarà guest star d’eccezione in “THE MIDDLE”; e da non perdere gli ultimi 7 episodi in anteprima di “PSYCH 6”.

PARENTHOOD 3 - in anteprima assoluta la 3° stagione
Dal 9 giugno 2012 ogni sabato in prima serata - 18 episodi

Family dramma della Nbc, “Parenthood” torna su JOI per la terza stagione inedita.
Tra le novità il ritorno nel cast di Jason Ritter (“The Event” “Joan Of Arcadia”) nei panni di Mark Cyr. Nel primo episodio Sarah (Lauren Gramm) festeggia, tristemente, il suo 40esimo compleanno e il giovane Mark comincerà a corteggiarla...
La NBC ha annunciato il rinnovo per una quarta stagione.

THE MIDDLE - Whoopi Goldberg nei panni dell’istruttrice di guida di Sue
Ogni venerdì in prima serata fino al 6 luglio - 24 episodi

Cresce l’attesa per il 21esimo episodio, in onda venerdì 29 giugno, nel quale parteciperà come guest star Whoopi Goldberg.
L’attrice dopo che aveva pubblicamente dichiarato la sua passione per “The Middle”, i produttori le hanno scritto un episodio su misura. La star interpreterà il ruolo dell’insegnante di guida di Sue Heck, una delle tre figlie di Frankie e Mike.

THE MENTALIST 4 - dal 7 giugno raddoppiano gli episodi
Dal 7 giugno, ogni giovedì, Joi trasmetterà due episodi di “The Mantalist”. Il primo alle ore 21.15 e il secondo alle ore 22.15 fino al 5 luglio.


PSYCH 6 - gli ultimi 7 episodi in anteprima assoluta
Ogni martedì fino al 3 luglio dalle ore 21.15
Da Martedì 12 giugno in anteprima assoluta gli ultimi 7 episodi della sesta stagione.



fonte: Qui Mediaset

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.