giovedì 26 aprile 2012

Spoiler Alert: Aubrey Plaza di Parks and Recreation sarà il nuovo volto di Buffy the Vampire Slayer!

Michael Ausiello ne ha sganciata un'altra delle sue (notizie, of course!).

Nell'edizione di questa settimana di Spoiler Alert!, gestita naturalmente dall'indiscusso Michael Ausiello, Aubrey Plaza, la protagonista della comedy targata NBC Parks and Recreation, non si è limitata a servire qualche scoop, lei è diventata il vero scoop!

Prima ha rivelato qualche succoso spoiler riguardo Parks and Recreation e il ruolo da lei interpretato, quello di April Ludgate, anticipando qualche dettaglio sulla gravidanza che coinvolge proprio April.
Poi vuota il sacco riguardo "17 movies" la pellicola appena conclusa e che la vede protagonista, arrivando a raccontare anche il film (con un cast di tutto rispetto) Safety Not Guaranteed.

Poi... perché c'è un altro poi, arriviamo alla grande novità: il debutto dell'attrice nei panni della Cacciatrice più famosa al mondo, Buffy the Vampire Slayer! E non crediate che quanto affermato dalla Plaza sia stata una semplice battuta usata al fine di accaparrarsi il tenebroso David Boreanaz, nei panni del vampiro Angel, fingendosi come l'unica prescelta!

Naturalmente, se cliccate sul video che segue, capirete che quanto scritto sia perisolosamente vero. Sappiamo che chi dice Buffy dice Sarah Michelle Gellar - l'unico volto che ha il diritto di essere accostato a quello della Cacciatrice prescelta - quindi inizialmente il volto di Aubrey Plaza potrebbe farci storcere il naso.....così tanto da arrivare a romperlo!

Allora, cosa stai aspettando? Clicca già! Clicca qui sotto sul video!


fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.