giovedì 12 aprile 2012

Premium crime anticipazioni maggio 2012

A MAGGIO in anteprima assoluta la 3° stagione di “RUSH” e la stagione completa di “RIZZOLI & ISLES 2”; PERSON OF INTEREST”: confermata la seconda stagione per la serie di J.J. Abrams; ““LAW& ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT”: episodi ispirati ai casi di Strauss-Kahn e Schwarzenegger; chiude definitivamente “THE CLOSER 7” e “MEMPHIS BEAT II”.

“RUSH”: la terza stagione in anteprima assoluta
Dal 10 maggio 2012 ogni giovedì in prima serata - 22 episodi
Serie tv australiana prodotta da John Edwards e da Southern Star, “Rush” è ambientata a Melbourne (Victoria, Australia) e si ispira all’attività dell’unità speciale della Polizia Federale Australiana (AFP), la Tactical Response Team (TRT).


“RIZZOLI & ISLES”: la seconda stagione inedita
Dal 19 maggio 2012 ogni sabato in prima serata – 15 episodi
La serie basata sui romanzi di Tess Gerritsen vede come protagoniste Angie Harmon e Sasha Alexander nel ruolo, rispettivamente, della detective Jane Rizzoli e del medico legale Maura Isles. Grazie agli ottimi ascolti ottenuti dalla seconda stagione, la rete via cavo americana TNT ha già ordinato una terza stagione composta da 15 episodi.


“PERSON OF INTEREST”: confermata la seconda stagione
Ogni venerdì fino al 22 giugno in prima serata - 23 episodi
La serie ideata da Jonathan Nolan e firmata J.J. Abrams, “Person of Interst”, con protagonisti Micheal Emerson, reduce dall’isola di “Lost”, e James Caviezel (“La passione di Cristo”, “The Prisoner”), ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione da parte della CBS.


“LAW& ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT”: due episodi ispirati ai casi di Strauss- Khan e Schwarzenegger
Ogni mercoledì, in prima serata, fino al 13 giugno- 24 episodi
Almeno due episodi della tredicesima stagione sono stati ispirati a casi legati all’attualità come lo scandalo sessuale che ha coinvolto l’ex presidente del FMI Strauss-Kahn e quello che ha investito l’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger che ha ammesso di aver avuto un figlio da una relazione extraconiugale.

“THE CLOSER 7”. La detective Brenda Leigh Johnson va in pensione e cede il posto a Mary McDonnell protagonista del primo spin off “Major Crimes”
Ogni giovedì e martedì in prima serata fino al 15 maggio – 15 di 21 episodi
A maggio terminano i primi 15 episodi inediti della settimana e ultima stagione di “The Closer”. Le ultime 6 puntate, che chiudono il ciclo della serie, saranno trasmesse ad ottobre quando “The Closer” lascerà il posto al primo spin off “Major Crimes”. Quest’ultimo sarà trasmesso da Premium Crime dal 29 ottobre 2012 e vedrà quale protagonista una vecchia conoscenza della serie-madre, quella Mary McDonnell (“Balla coi lupi”, “Independence Day”, “Donny Darko”), che tornerà ad interpretare il ruolo del capitano Sharon Raydor.

“MEMPHIS BEAT”. Giunge al termine la seconda stagione del poliziesco a ritmo di blues. Ogni giovedì e martedì in prima serata fino al 3 maggio
A maggio giunge al termine la seconda stagione di “Memphis Beat” serie prodotta da George Clooney con protagonista l’ex skater professionista Jason Lee (My Name is Earl).

Fonte: COMUNICATO STAMPA MEDIASET PREMIUM - RETI MEDIASET

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.