martedì 24 aprile 2012

NEWS DALLE SERIE MEDIASET - WEEKLY EDITION

Nuove notizie sull'instancabile J.J. Abrams ancora alle prese con nuovi progetti seriali sempre più diversi tra loro. Poi la rubrica di Leo Damerini, #SAPEVATELO - Tre motivi per guardare..., che si occuperà dell'interessante Person of Interest. Le solite pillole finali e infine alcune interesanti indiscrezioni gossippare, lasciate per voi dopo il salto.

BREAKING NEWS - J.J. Abrams non dorme e prepara la...Revolution
Tra cinema e televisione, la "missione impossibile" per J.J. Abrams sembra essere il...sonno. Il deus ex machina di "Lost" sembra a dir poco infaticabile e così dopo averci regalato questa stagione "Alcatraz" (Premium Crime) e "Person of Interest" (Premium Crime, dal 27 aprilein prima serata), è già al lavoro su due nuovi progetti televisivi. "Revolution", atteso su NBC, è ambientato in un mondo in cui tutti gli apparati elettronici smettono di funzionare. Un mondo senza pc, iPad, facebook e twitter: ve lo immaginate? Il drammatico "Shelter",previsto su CW, apre invece le porte di un resort del New England. Non è che in quest'ultimo c'è una brandina per il buon J.J. tra una fatica cult e l'altra...?

#SAPEVATELO - Tre motivi per guardare...
"Person of Interest" (su Premium Crime, dal 27 aprile, ogni venerdì in prima serata)

1.     La firma di J.J. Abrams induce allo strillo "evento".

2.     Il taglio del serial è attualissimo e favorisce il dibattito: i fantasmi del post tragedia delle Torri Gemelle, il "Grande Fratello" orwelliano (non il reality!), l'ossessione del controllo a tutti i costi (spesso oltre il lecito), le nuove tecnologie che violano la privacy (seppur a fin di bene), l'avvento di Barack Obama (il quale compare nei panni di sè stesso in materiale d'archivio nella 15esima puntata)...chi più ne ha, più ne metta (e apra il dibattito a fine visione!).

3.     Michael Emerson, di nuovo in pista dopo "Lost", fortissimamente voluto da Abrams, è da antologia nei panni del carismatico e misterioso Harold Finch.

PILLOLE
- Justin Bieber è la guest-star d'eccezione di "CSI: Scena del crimine", in prima tv su Italia 1 lunedì 23 aprile alle ore 21.10.
- Olivia Wilde ha firmato per tornare in scena a "Dr. House" in due episodi (non più solo uno): l'attrice sarà presente anche nella penultima puntata. Nell'ultimo episodio torna invece in scena Amber Tamblyn.
- Whoopi Goldberg prenderà parte da guest-star al 21episodio della terza stagione di "The Middle" (in onda su Joi ogni venerdì in prima serata).
- La terza stagione inedita di "Parenthood" parte su Joi dal 9 giugno, ogni sabato in prima serata.


INDISCRETO - Lisa Edelstein, l'ex Cuddy di "Dr. House" nuda per salvare gli animali
C'è chi si straccia le vesti per l'imminente count-down per la stagione finale di "Dr. House" (su Canale 5 dal 24 aprile in prima serata ogni martedì). E chi le vesti le lascia volutamente nello spogliatoio per una buona causa a difesa degli animali. Lisa Edelstein, l'interprete della dottoressa Cuddy in "Dr. House", si è prestata a diventare testimonial completamente nuda nell'ultima campagna della PETA(People for the Ethical Treatment of Animals) che invita a "mangiare verde" per evitare crudeltà sugli animali e alimentarsi in maniera più salutare.  Edelstein, divenuta popolare proprio nel ruolo di colei che più di tutte è riuscita a far battere il cuore del dottor House, compare inun'esplicita locandina come mamma l'ha fatta adagiata su un tappeto di lattuga, spinaci, cavoli, verze ed altre verdure dalle foglie verdi. "Non sono mai stata carnivora convinta - ha commentato Edelstein la scelta di posare nuda per una buona causa - sono diventata vegetariana a 15 anni, quando ho fatto un sogno terribile: stavo per mangiare un pollo, ma al posto delle ali e delle zampe c'erano gambe e braccia umane in miniatura!".

INDISCRETO - Kyra Sedgwick di "The Closer" sarebba cugina del marito Kevin Bacon!
Kyra Sedgwick, protagonista della serie tv “The Closer” che Premium Crime trasmette ogni sabato in prima serata, sarebbe cugina, sebbene alla lontana, del marito attore hollywoodiano Kevin Bacon. A dare la notizia-shock sulla famosa coppia unita in matrimonio da ben 23 anni e con due figli adolescenti, è stato il professore di Harvard Henry Louis Gates jr durante la trasmissione da lui diretta “Finding Your Roots”, nella quale vengono analizzati e passati al vaglio gli alberi genealogici delle celebrities. Gates, altresì scrittore, saggista e critico letterario, ha preso l’esempio della coppia di attori per sostenere la tesi secondo la quale il popolo americano è più unito e ha radici più comuni di quanto si possa pensare. Secondo l’eminente professore cattedratico ad Harvard, Sedgwick e Bacon avrebbero parenti comuni risalenti al 1780, entrambi impegnati nella lotta alla schiavitù.


INDISCRETO - Debra Messing, Morena Baccarin e Taraji P. Henson senza veli per "Allure"
Tris di protagoniste telefilmiche sull'ultimo numero di maggio di "Allure": con la scusa di un servizio sulle creme di bellezza, il celebre giornale ha spogliato in bianco e nero, davanti all'obiettivo di Patrick Demarchelier, Debra Messing ("Smash", ogni domenica su Mya),Morena Baccarin ("V", debutto free da fine maggio su Italia 1) e Taraji P. Henson ("Person of Interest", dal 27 aprile su Premium Crime). "Mi trovo a mio agio nuda - ha commentato gli scatti nature Baccarin - mia mamma girava sempre senza vestiti per casa, anche se non sono una nudista e mi spoglio solo per...fare quello". Stessa disinvoltura per Henson: "quando vado al mare chiedo sempre ai miei amici se si tratti di una spiaggia nudista e se posso togliermi il reggiseno"; stessa mania al limite dell'esibizionismo nella sua casa di New York dove non sono previsti tendaggi: "so che qualcuno può vedermi con un canocchiale, ma me ne infischio e ogni tanto saluto con la mano...!". All'età di 43 anni, Messing ha posato con la coscienza di "essere a mio agio più adesso che in passato, mi piace il mio corpo, le mie spalle, adoro gli abiti senza spalline. E poi ho cominciato a fare danza e il mio petto ne ha tratto giovamento e sensualità...". Guardare per credere.




fonte: Leo Damerini

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.