mercoledì 18 aprile 2012

NEWS DALLE SERIE MEDIASET - WEEKLY EDITION

Uno strano caso che non ha reali precedenti sta per avvenire sulla piattaforma del Digitale Terrestre, che farà felici non pochi appassionati delle serie di J.J. Abrams. Poi finalmente nuove notizie per la tv in chiaro anche per la serie Rizzoli&Isles. Ed infine la rubrica di Leo Damerini, #SAPEVATELO - Tre motivi per guardare..., che questa settimana si occuperà della series finale del bellissimo The Closer.

BREAKING NEWS - La puntata-pilota di "Person of Interest" visibile a tutti su Italia 2
La puntata-pilota di “Person of Interest”, il serial-thriller firmato da J.J. Abrams, andrà in onda visibile a tutti su Mediaset Italia 2 in contemporanea a Premium Crime il 27 aprile (ore 21.15). Su Premium Crime, oltre al pilot, il 27 andrà in onda anche la seconda puntata, e dalla settimana successiva il resto della serie (due puntate ogni venerdì).

BREAKING NEWS - "Rizzoli&Isles" debutta su Retequattro dal 26 aprile
"Rizzoli&Isles" debutta in chiaro su Retequattro dal 26 aprile, in prima serata, ogni giovedì alle ore 21.10. Due episodi nel primo appuntamento, così come due sono le protagoniste: le amiche Jane Rizzoli (Angie Harmon), unica detective in gonnella e tacchi a spillo della Omicidi di Boston e il medico legale Maura Isles (Sasha Alexander), la quale sembra trovarsi più a suo agio tra i morti che tra i vivi. Qualche critico americano ha scritto che "si tratta della versione post 'Sex and the City' del serial 'New York New York'". Dalla settimana successiva, dal 3 maggio, dopo le due puntate di "Rizzoli&Isles" andrà in onda in seconda serata la terza stagione di "Lie to me".

#SAPEVATELO - Tre motivi per guardare...
"The Closer" (la settima stagione conclusiva inedita su Premium Crime, dal 21 aprile, ogni sabato in prima serata)
1.     E' la stagione finale di una delle serie poliziesche più celebrate dalla critica degli ultimi anni. La protagonista Kyra Sedgwick si è già aggiudicata un Emmy Award e un Golden Globe per la sua interpretazione. Gli interrogatori sui generis di Brenda Johnson hanno fatto scuola...
2.     Il settimo ciclo ha dato vita allo spin off “Major Crimes”. Quest’ultimo sarà trasmesso da Premium Crime dal 29 ottobre 2012 e vedrà quale protagonista una vecchia conoscenza della serie-madre: Mary McDonnell (“Balla coi lupi”, “Independence Day”, “Donny Darko”),la quale tornerà ad interpretare il ruolo del capitano Sharon Raydor.
3.     Attenzione ai cameo, nella stagione finale, di Adam Arkin, Debrah Farentino, Elisabeth Perkins e Mario Lopez (quest'ultimo nei panni di sè stesso).

PILLOLE
- Gran successo per le serie vintage che Iris propone dal lunedì al venerdì nella fascia preserale. Dalla loro partenza, "Supercar" (alle ore 19.30) segna una media di oltre 230.000 spettatori totali, "A-Team" (alle ore 20.10) conquista una media di oltre 300.000 spettatori totali.
- La quinta stagione inedita di "Chuck" è attesa su Steel dal 6 maggio, ogni domenica alle 22.00 (mentre su Italia 1 andrà in onda la quarta in prima tv free dal 30 aprile, dal lunedì al venerdì alle ore 16.00). Zachary Levi, l'attore che interpreta il protagonista, dirige il quinto episodio del quinto ciclo. Numerose le guest-stars di passaggio: tra le altre, Mark Hamill (Luke Skywalker di “Guerre stellari”),Carrie-Anne Moss (Trinity in “Matrix”) e Cheryl Ladd (“Charlie's Angels”).
- La seconda stagione di "Shameless" partirà su Mya dal 20 luglio.


fonte: Leo Damerini

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.