sabato 21 aprile 2012

Mega Buzz 2: Spoiler da Tv Guide

Nuova dose di spoiler, come sempre i redattori di TvGuide Adam Bryant e Natalie Abrams soddisfano le curiosità dei fans rispondendo alle loro domande inviate puntualmente all'indirizzo mega_scoop@tvguide.com o tweetando direttamente ai contatti @adam_bryant e @NatalieAbrams.


So che l'obiettivo di Castle è quello di mantenere Castle e Beckett separati, ma perché lui continua ad agire come un moccioso? - Liz
ADAM:
E' semplicemente la natura dell'uomo, come dice il creatore Andrew W. Marlowe. "Gli uomini in generale, di solito non riescono a confrontarsi con i loro sentimenti", riferendosi soprattutto alla reazione di Castle alla scoperta che Beckett ricorda la sua dichiarazione d'amore. "Non è certo il tipo di persona che riuscirebbe ad essere diretto andando da Beckett per dirle, 'Hey, mi hai ferito!' perché equivarrebbe ad esporsi. Ha espresso la sua ira con Beckett, e che lo sappia o no, sta cercando di punirla senza realmente mettere le carte in tavola." Ma non preoccupatevi: Beckett presto riuscirà a capire cosa fare con Castle, grazie all'ennesima chiacchierata rivelatrice con il suo terapeuta.

Qualche scoop riguardo Private Practice, per favore! Sto morendo! - Manuela
NATALIE:
Non morire! Private Practice torna Martedì prossimo! Questo scoop, tuttavia, può uccidere: Uno dei dottori della Seaside Wellness viene arrestato prima che la stagione si concluda. E se ti dico chi sarà, io morirò per mano di Shonda Rhimes. Quindi prova ad indovinare nei commenti!

Mi può dare qualche indizio su ciò che avverrà in SVU? - Rebecca
ADAM:
Hai visto gli ultimi episodi? Ci saranno problemi e acque agitate per Olivia e Haden (guest star di Harry Connick Jr.) dopo che Bayard Ellis (Andre Braugher) viene a sapere della relazione segreta della coppia ( reputa eticamente non corretta). La vera domanda sarà: Ellis cercherà di separarli perché è la cosa giusta da fare o perché è geloso?

Non ho bisogno di molto, solo uno scoop sulla coppia Slexie di Grey's Anatomy, si prega di affrancare risposta. - Sara
NATALIE:
Shonda Rhimes sa che a molti sta a cuore la coppia Slexie (o Mexie, come li chiama lei) e chiedono a gran voce novità, così ha rilasciato una risposta criptica: "Credo che stiano andando ad ottenere qualche soddisfazione," dice. "Non posso dire se sia agrodolce o dolorosa. Questo è tutto". Sigh.

Eccitati di vedere Peri Gilpin nel ruolo della moglie di D.B. Russel in CSI? Per favore ditemi che non finirà nel classico triangolo amoroso tra lei, lui e l'altra (Finlay)? - Shannon
ADAM:
Facile risposta Shannon. La signora Russell è l'unica donna per D.B. "[Lui e Finlay] hanno un grande rapporto di lavoro, e c'è grande alchimia. Ma per lui la vera alchimia è tutta con il lavoro," dice il produttore esecutivo Don McGill. Tuttavia, Russell e Finlay avranno un testa a testa nel finale. "Avremo un caso di omicidio che ricorderà il caso che coinvolse Finlay a Seattle", dice McGill. "Si scava nei sentimenti profondi del passato tra Finlay e Russell. Finlay è qualcuno che ha la tendenza a superare il limite nel nome della giustizia vera. Vedremo se Finlay avrà appreso dagli errori passati."

Quando ritornerà Esther a The Vampire Diaries? -Crystal
NATALIE:
Lei tornerà in un nuovo episodio della prossima settimana ancora decisa a uccidere i suoi figli. Importante una scena intensamente emotiva tra Ester e Rebecca, in cui la Madre degli Original spiega perché sente che i suoi figli non dovrebbero più "vivere".

Puoi dirmi qualcosa di più sul ruolo di Tricia Helfer nel finale di Criminal Minds? - Dave
ADAM:
Il personaggio di Helfer, Izzy Rogers, è la leader di un gruppo di rapinatori di banche che si scontrerà con Hotch & Co. dopo che lei prenderà in ostaggio un gruppo di persone durante la rapina in banca. "In definitiva, è un serial killer mascherata da rapinatore di banche," afferma il produttore esecutivo Erica Messer. "Il nostro team intuisce che la banda colpisce una volta al mese ripetendo lo stesso modus operandi -... Uccidono qualcuno per il gusto di farlo, non perché si ferifichi un intoppo durante le mediazioni con l'FBI.

Hai qualsiasi tipo di scoop sul finale di Desperate Housewives? - Sally
NATALIE:
In primo luogo, c'è questo, che si tratta di un finale di serie. Inoltre, pare che una casalinga verrà conivolta da una chiusura/allontanamento, parecchio emozionante, da Wisteria Lane. (da notare che ho detto casalinga.)

Pensi che Awake abbia in programma la storia d'amore tra Michael Britten con l'istruttrice di tennis di suo figlio nella "Rex reality"? - Victoria
ADAM:
In una parola, sì. Il creatore Kyle Killen ci dice che quello è da sempre stato il piano originario, ma non nelle intenzioni di questa prima stagione. "Sarà difficile da attuare, dato che Michael vorrebbe fortemente andare avanti con la sua vita dopo la morte della moglie, ma per la stessa motivazione si sente incapace di proseguire", dice Killen. "Lui non ha ancora capito se la moglie è in realtà viva e l'esistenza in cui è morta è soltanto un sogno, quindi cosa significa il fatto che ogni volta che va a dormire, sogna di stare con un'altra donna?" Beh, io non sono Roger Federer, ma penso che il significato sia traducibile con la parola "amore".

Will Wolowitz e Bernadette convoleranno a nozze in questa stagione di The Big Bang Theory? - Jo
NATALIE:
Il matrimonio potrà essere rinviato quando il progetto spaziale di Wolowitz richiederà la sua presenza in orbita. Ora è solo questione di dare la notizia al padre di Bernadette, un poliziotto in pensione che ben poco credeva in questo matrimonio.

Dickie Bennett è davvero morto in Justified? - Tyler
ADAM:
Se la storia di Johnny Crowder ci ha insegnato qualcosa, è che finché non si vede il corpo morto, il resto saranno solo supposizioni. Tuttavia, il produttore esecutivo Graham Yost è certamente propenso al negativo al momento. "Dobbiamo solo tessere le storie e vedere come si materializzano", spiega Yost. "Penso al come abbiamo inserito la storia di Bennett in questa stagione, con la rivelazione di dove sono i soldi. Se non è morto, lo attenderà sicuramente il ritorno in prigione."

Non vedo l'ora che Parks & Recreation ritorni. Cosa succederà? - Mitch
NATALIE:
Ora che April è stata messa alla carica del Parks Department, mentre Leslie corre per il Comune - Ron Swanson non ha intenzione di alzare un dito - il suo primo compito sarà quello di correggere un errore enorme da parte di... Leslie. Oops! Ma indovinate un po? April svilupperà infine un gusto per il dovere civico, quando lancerà un progetto che la coinvolgerà particolarmente.

Le ultime di Natalie: La serie si chiama How I Met Your Mother, e non How Can We Fill Up Yet Another Episode with Mindless Plot Devices So We Don't Have to Reveal the Mother Yet, ovvero come possiamo riempire ancora un altro episodio con espedienti assurdi  in modo da non dover rivelare ancora chi sia la Madre!!!

Le ultime di Adam: E' passato molto tempo da quando uno sviluppo della trama mi ha fatto tifare dal divano per un personaggio. Quindi grazie a Mad Men, che ha finalmente permesso a Joanie di dare un calcio nel culo di Greg, buttandolo in un marciapiede.

fonte: TvGuide

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.