venerdì 20 aprile 2012

Mega Buzz 1: Spoiler da Tv Guide

Come ogni settimana, i redattori di TvGuide Adam Bryant e Natalie Abrams soddisfano le curiosità dei fans rispondendo alle loro domande inviate puntualmente all'indirizzo mega_scoop@tvguide.com o tweetando direttamente ai contatti @adam_bryant e @NatalieAbrams.


Che altre notizie avete riguardo il nuovo interesse amoroso di Patrick Jane in The Mentalist? - Christine
ADAM:
Il creatore della serie Bruno Heller vuole essere molto chiaro su una cosa: quella con la cameriera Loralei (Emmanuelle Chriqui) non sarà semplicemente una conoscenza ordinaria, gli spettatori dovranno prendere sul serio questa relazione. "Non è certamente un flirt e non è una storiella passeggera o qualcosa di simile", ha detto Heller. "Lei entra nella vita di Jane in un momento molto negativo per il protagonista. E' in una fase in cui ha veramente bisogno di una mano e lei rappresenterà un piccolo raggio di luce, che lo aiuterà a risollevarsi".

Vi prego, ditemi se avete informazioni su Dexter! - James
NATALIE:
Dexter dovrebbe essere in procinto di congiungersi con una nuova partner che lo accompagnerà sia nell'amore che nella carriera "criminale"! Dopo il ciclo di episodi che ha visto Lumen aiutata nella sua vendetta da Dexter, abbiamo sentito che Dexter incontrerà una nuova signora con un passato violento in questa stagione e che potrebbe potenzialmente rimanere al fianco del serial kilelr dei serial killer.

Cosa sapete riguardo il season finale di NCIS: Los Angeles? - Will
ADAM:
Ricordate l'agente speciale Renko (Brian Avers) visto nella Stagione 1? Sarà lui a ritornare per il season finale, quando il team sarà chiamato a correre in suo aiuto nel momento in cui la sua copertura durante un'operazione top secret verrà bruciata. Ma nel mezzo delleindagini affrontate dala squadra, scopriranno presto di essere caduti nella trappola di una mente criminale. Inoltre: la nemesi di Callen, The Chameleon, tornerà. Coincidenza?

I vampiri di The Vampire Diaries come affronteranno il fatto che l'uccidere uno degli Originals potrebbe ucciderli a loro volta? - Trish
NATALIE:
"Il tema della mortalità sarà ricorrente in tutti gli episodi rimanenti della stagione", afferma Candice Accola, sottolineando che l'accettazione del sacrificio sarà più facile per Damon e Stefan, che sono sulla terra da ormai da oltre un secolo, ma non sono dello stesso parere quei vampiri giovani come Caroline. Accolla dice poi cripticamente che il problema più grande è: "Chi sarà disposto a sacrificare la sua vita per il bene?".

Ho bisogno di dettagli sul finale di CSI: NY! - Jackson
ADAM:
Mac viene ucciso! Ma non preoccuparti, lui almeno sopravviverà abbastanza a lungo per tutti i personaggi dello show a lui vicino. "Riguarderà tutti i loro rapporti e la vicinanza con Mac visto come una figura paterna, come amico, e come guida," afferma il produttore esecutivo Pam Veasey riguardo la stagione (o serie?) Finale. "Alcune persone stanno affrontando i propri demoni, altri riflettono del loro futuro". In particolare, Veasey dice che Danny e Lindsay faranno un annuncio inatteso riguardo i loro piani per il presente.

L'atteggiamento e l'intelligenza di Tyrion in Game of Throne sono inarrestabili! Quale sarà la sua strategia per la prossima stagione? - Jo
NATALIE: Tyrion avrà successo a gestire gli inganni tra le mura nel castello anche in futuro. Ma l'ennesimo tentativo di esercitare influenza usando le informazioni in suo possesso gli si ritorcerà contro, grazie al nipote Joffrey. Verso l'infantile e crudele nipote, legittimo erede al trono, le mani pruderanno facilmente!

Quando rivedremo la Strauss in Criminal Minds? - Allen
ADAM:
Lei tornerà dalla riabilitazione appena in tempo per le due ore del finale di stagione. E anche se solitamente è un personaggio che agisce nelle retrovie, il suo ritorno sarà risolutivo per la squadra, impegnata nel tentativo di gestire una situazione critica che coinvolgerà degli ostaggi in una banca . Perché la svolta improvvisa? "Noteremo una piccola connessione personale che la Strauss ha con un membro del team e che sarà sorprendente", stuzzica il produttore esecutivo Erica Messer.

Grazie per lo scoop riguardo Justified, ma non avete rivelato nulla su Ava! - Jenny
ADAM:
Au contraire! Il produttore esecutivo Graham Yost mi dice che Ava continuerà a lottare con il tipo di criminale che sta diventando. In particolare, egli dice che gli schiaffi a Ellen May, una delle prostitute, peseranno molto nella mente di Ava. "Ne devi pagare il prezzo quando ti occupi di quel tipo di lavoro", spiega Yost. "Ma quando ti rendi conto che hai superato la line di demarcazione? Colpendo Ellen May, Ava si rende conto di aver attraversato quella linea".

Riguardo Weeds, Nancy è veramente morta? - Sarah
NATALIE:
Diamo uno sguardo alle prove, d'accordo? Ce ne sono tre molto eloquenti: 1) un paramedico cerca di mantenere vigile Nancy parlandole, mentre viene portata d'urgenza all'ospedale; 2) un neurochirurgo che parla con calma alla famiglia Botwin; e 3) un cappellano dell'ospedale che conferisce con Andy. E' tempo per Nancy di ricevere l'estrema unzione? Probabilmente no! Forza, gente, lei è la star dello show!

Non ho sentito parlare molto di Major Crimes, lo spin-off di The Closer. Ci saranno nuovi personaggi? - Meg
ADAM:
In aggiunta al cast regolare (più o meno tutti i regular di The Closer, meno Kyra Sedgwick, Corey Reynolds e JK Simmons), la serie è anche alla ricerca di un attore per ricoprire il ruolo di un Procuratore definito affascinante e tranquillo, della District Vice. Un personaggio molto competitivo, sia in aula che fuori. Così fisicamente in forma che porta con se la borsa da palestra, accanto alla sua valigetta, in ogni momento.

Riusciremo mai a scoprire come è stata fondata la Pope & Associates in Scandal? - Mark
NATALIE:
Il penultimo episodio sarà caratterizzato da un flashback relativo al periodo precedente in cui Olivia ancora non lavorava alla Casa Bianca, ambientato durante le elezioni primarie, dice Shonda Rhimes. "Davvero vedremo le origini del luogo in cui tutto questo è iniziato", dice.

Le ultime di Natalie: James Van Der Beek interpreta James Van Der Beek. L'attore è entrato nel cast fisso della sit com Don't Trust the B---- in Apartment 23, in onda dall'11 Aprile sul network ABC. Il solo pensiero di Dawson's Creek mi ha messo in modalità ripetizione per tutta la settimana!

Le ultime di Adam:
Potrei essere più deluso della comparsa di Matthew Perry in The Good Wife? Mi piacciono i cattivi per antonomasia tanto quanto i ragazzi della porta accanto, ma avrei voluto che il suo personaggio fosse stato qualcosa di più di una banale caricatura di un sociopatico.

fonte: TvGuide

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.