martedì 17 aprile 2012

Gossip Girl a quota 100 su Mya

Novità in casa Mediaset Premium che riguarda un traguardo importante per la serie tv Gossip Girl e il relativo traguardo del centesimo episodio, finalmente in onda anche in Italia. Scopriamo insieme il comunicato stampa di Mediaset Premium, che ricorda l'evento di questa sera su Mya...

IN ONDA MARTEDÌ 17 APRILE IN PRIMA SERATA

Arriva finalmente anche in Italia la puntata numero 100 di GOSSIP GIRL, il teen drama più cool tra le serie tv.
L’episodio, in onda su Mya/Mediaset Premium il 17 aprile in prima serata (sulla tv americana è stato trasmesso il 30 gennaio scorso), ha avuto su internet continui spoiler ed è stato anche celebrato dal canale CW con un Party esclusivo svoltosi da Cipriani Wall Street, nel cuore del Financial District di Manhattan.
La serata di gala, che sarebbe dovuta essere un segreto, si è trasformata da evento esclusivo in un bagno di folla per i protagonisti. Elegantissime Leighton Meester e Blake Lively  così come gli idoli delle teenager Penn Badgley, Ed Westwick e Chace Crawfor. Sui blog dei fanatici si apprende che il produttore esecutivo Joshua Safran abbia approfittato del party per rivelare che Gossip Girl terminerà alla fine della prossima stagione, la sesta (nel 2013, dunque). Ragione in più per far festa, considerando le indiscrezioni che ipotizzavano la cancellazione della serie già alla quinta stagione.

Ormai è assodato che la 100esima puntata sarà incentrata sulle nozze tra Blair Waldorf (interpretata da Leighton Meester che indossa un abito firmato  Diane Von Fürstenberg) e il principe Louis Grimaldi (Hugo Becker). Tra i colpi di scena previsti durante l’episodio, ci sono altre due scene che meritano particolare attenzione: gli autori hanno deciso di rendere omaggio a Marilyn Monroe (ad agosto ricorrono i 50 anni della sua morte) con la sua ‘Diamonds Are a Girl’s Best Friend’ (la celeberrima canzone del film ‘Gli uomini preferiscono le bionde‘ - 1949) e a Audrey Hepburn di ‘Colazione da Tiffany‘ (1960).

Nel pilot infatti, Serena (Blake Lively) sogna di interpretare Marilyn Monroe e nella sequenza del sogno è circondata dai suoi ammiratori, tra cui Dan Humphrey (Penn Badgley), Nate Archibald (Chace Crawford), Chuck Bass (Ed Westwick) e il Principe Louis (Hugo Becker) mentre Blair Waldorf (Leighton Meester) appare in un’altra scena vestita come l’altra grande icona di Hollywood: Audrey Hepburn.

A proposito di questi ‘omaggi’ il producer Josh Safran a Yahoo.tv, ha spiegato: “E’ un’idea che desideravamo realizzare da sempre. Io tentavo di convincere tutti sin dalla prima stagione, ma non era mai il momento giusto, finalmente ce l’abbiamo fatta”.

fonte: COMUNICATO STAMPA MEDIASET PREMIUM - RETI MEDIASET

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.